Pomeriggio Cinque: Tacconi spaventa Barbara d’Urso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloDonna SPORT

Stefano Tacconi vuole riprendersi la sua vita e andare in Cina. Stefano Tacconi ha raccontato il suo momento delicato che sta vivendo con la moglie, un momento difficile per via anche di un’intervento alla schiena che lo ha spaventato.

Parole pronunciate dall’ex numero uno della Juventus ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque.

Nel salotto di Pomeriggio Cinque, tra gli ospiti di Barbara D’Urso, c’è Stefano Tacconi che racconta la sua voglia di cambiare vita, di andare in Cina perché non sa quanto gli resta da vivere. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

La puntata di ieri di Pomeriggio Cinque ha lasciatto a bocca aperta tutti i telespettatori, specialmente dopo le dichiarazioni choc di Stefano Tacconi. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. (Vesuvius.it)

Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure. "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle". (Tutto Napoli)

Visto che ultimamente se ne stanno andando talmente tanti di amici che vorrei vivere. Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle (CalcioNapoli24)

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

In carriera ha vinto: due Scudetti, una Coppa Italia, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Uefa, una Coppa Uefa e una Coppa Intercontinentale Stefano Tacconi, ospite ieri da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha affermato parole non di certo confortanti. (Ck12 Giornale)

Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere». (BlogSicilia.it)