Arbitri internazionali: 'passo indietro' per Doveri e Valeri. Entrano Chiffi e Pairetto, il fischietto del 'caso Handanovic'

Calciomercato.com SPORT

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official'.

Un ruolo che si è già dimostrato fondamentale e in futuro credo accrescerà le specificità"

E si ha il privilegio di poter dare il proprio contributo per confermare gli altissimi standard di qualità e di professionalità del nostro movimento".

"Ho trovato una straordinaria umanità nel gruppo dirigente dell'Aia, a cominciare dal presidente Alfredo Trentalange e dal designatore Gianluca Rocchi". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come “video match official” Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come “video match official”, riporta l’Ansa, uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Torino Granata)

Il candidato sindaco di Roma del centrodestra: "Io mi occupo del programma". (LaPresse) “Io sono antifascista, l’unica tessera di partito che ho avuto è stata quella Democrazia Cristiana che rispetto ad altri partiti è sempre stata dalla parte delle libertà e delle istituzioni democratiche. (LaPresse)

Valeri, assieme a Daniele Doveri, è uno dei due arbitri che proseguirà la propria attività internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. Inizia una nuova avventura che mi permette di restare nel gruppo degli internazionali come 'video match official' (Milan News)

"Quella di 'video match official' è una sfida nuova e altrettanto intrigante. "Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. (Rai Sport)

CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Doveri e Valeri sono usciti dal gruppo di arbitri FIFA per il 2022. (Juventus News 24)

"Mi hanno spiegato il loro orientamento nei tempi giusti e coinvolto nella loro scelta - ha spiegato Valeri -. Valeri, assieme a Daniele Doveri, e' uno dei due arbitri che proseguira' la propria attivita' internazionale come 'video match official', uscendo dal gruppo di arbitri Fifa per il 2022. (Udinese Blog)