Badanti e partite Iva, Pa e volontariato: al lavoro solo col pass. Sospensione e multe. Tamponi a 8 e 15 euro

ilGiornale.it INTERNO

Ma le farmacie, per non essere sanzionate, sono tenute a praticare prezzi calmierati: 8 euro per i minori, 15 per gli adulti.

Chi si presenta senza certificazione è considerato assente ingiustificato.

«Questo strumento non può essere usato in modo surrettizio per la ristrutturazione delle imprese», sottolinea il ministro del Lavoro, Andrea Orlando

Prima che il Covid rialzi la testa, green pass per tutti i lavoratori fino alla fine dello stato di emergenza. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’agenzia di stampa, che sostiene di aver appreso il tutto da fonti di governo, riferisce che l’estensione del Green Pass dovrebbe essere ormai imminente. Green Pass, scatta l’obbligo di passaporto vaccinale anche per delle categorie professionali per le quali, sino ad oggi, non era previsto. (Il Veggente)

Letta: "Pd coerente". "Bene il Green Pass obbligatorio. La decadenza sarebbe stata effetto di un rinvio a una norma già vigente secondo la quale dopo 15 giorni di assenza ingiustificata il magistrato decade dall'incarico (LA NAZIONE)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati L’obiettivo è quello che il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta dice esplicitamente nella conferenza stampa che segue il consiglio dei ministri: «Cresciamo del 6% ma dobbiamo rendere strutturale la. (ilmattino.it)

Autonomi, colf e badanti. L'obbligo di Green pass per l'ingresso nei luoghi di lavoro vale inoltre per tutti i lavoratori privati, dunque sono inclusi gli autonomi e i collaboratori familiari La bozza di dl Green pass estende così l'obbligo - e relative sanzioni - a sindaci e presidenti di Regione, nonché ai consiglieri. (leggo.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il nuovo decreto che estende l’obbligo del Green pass a tutti i lavoratori pubblici e privati (anche gli autonomi) è stato finalmente varato. (ilmattino.it)

Anche a Recoaro oggi sventoleranno bandiere a mezz’asta, ma quello che serve più di tutto è un serio e deciso impegno per fermare questa violenza contro le donne. Recoaro quindi dice ancora no alla violenza sulle donne e basta femminicidi (altovicentinonline.it)