Udogie, c'è anche il Tottenham

Tutto Juve SPORT

Il Brighton lo starebbe valutando Udogie come sostituto di Marc Cucurella, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Chelsea Tra le altre squadre che hanno bussato alla sua porta ci sono la Juventus e l'Inter.

Lo segue il Tottenham, pronto ad offrire 20 milioni di euro

Nella scorsa stagione ha segnato cinque gol e condiviso tre assist in 35 presenze.

Si è unito all'Udinese nel luglio di quest'anno per 4 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il club londinese è infatti vicinissimo alla chiusura per l'esterno classe 2002 dell'Udinese, come racconta Gianluca Di Marzio. Il club inglese, infatti, lo lascerà in prestito in Friuli per una stagione" (fcinter1908)

Fonte: Lavinia Saccardo - Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di DANIELE MASCOLO. In questi giorni si era fatta forte la pressione del Tottenham per Destiny Udogie: Antonio Conte avrebbe richiesto a gran voce il dociannovenne dell'Udinese con la società inglese disposta ad offrire i 25 milioni richiesti (cifra che era stata chiesta anche alla Lazio per portarlo nella Capitale). (La Lazio Siamo Noi)

Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham. Udogie assente in Coppa Italia. (Fantacalcio ®)

Oggi Udogie non ha giocatore contro il Feralpisalò in attesa di novità da Londra. La Serie A si appresta a perdere l’ennesimo talento. (CalcioMercato.it)

23:10 - Luca Pellegrini non è incedibile per la Juventus, il terzino potrebbe lasciare Torino davanti a una buona offerta. La novità, sul fronte Navas, riguarderebbe la formula: il prestito potrebbe essere biennale (Voce Giallo Rossa)

Tifosi in Austria: gli Udinese Club 33038 e Spilimbergo a Mittersill il 24 luglio per la gara con il Qatar. (Udinese Blog)