Udogie, c'è anche il Tottenham

Udogie, c'è anche il Tottenham
Tutto Juve SPORT

Il Brighton lo starebbe valutando Udogie come sostituto di Marc Cucurella, sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Chelsea Tra le altre squadre che hanno bussato alla sua porta ci sono la Juventus e l'Inter.

Lo segue il Tottenham, pronto ad offrire 20 milioni di euro

Nella scorsa stagione ha segnato cinque gol e condiviso tre assist in 35 presenze.

Si è unito all'Udinese nel luglio di quest'anno per 4 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Il trasferimento dovrebbe completarsi per 25 milioni di euro, ma gli Spurs avrebbero intenzione di lasciare il terzino in Friuli per un'altra stagione. Mercato ora per ora. Destiny Udogie è sempre più vicino al Tottenham, ma continuerà a giocare. (Sport Mediaset)

“Lo Spezia – si legge sul sito di Di Marzio di Sky – è sempre più vicino a Dragowski. Seguire i movimenti di mercato è fondamentale per il fantacalcio…. UDOGIE – Destiny Udogie è pronto a firmare per il Tottenham, anche se poi rimarrà per una stagione in prestito all’Udinese. (SOS Fanta)

Tutto fatto per il passaggio di Udogie al Tottenham: ai bianconeri andranno 25 milioni e il ragazzo rimarrà un anno in prestito. Come riportato da Il Messaggero, è fatto per il passaggio di Udogie al Tottenham. (Calcio News 24)

Udinese, a giorni la firma di Udogie con il Tottenham

Il club londinese è infatti vicinissimo alla chiusura per l'esterno classe 2002 dell'Udinese, come racconta Gianluca Di Marzio. Il club inglese, infatti, lo lascerà in prestito in Friuli per una stagione" (fcinter1908)

Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il club friulano avrebbe raggiunto in queste ore l'accordo di massima con Daniel Levy, presidente degli Spurs, con inoltre l'idea di lasciare il terzino in prestito a Udine per quest'anno. (La Lazio Siamo Noi)

Udogie assente in Coppa Italia. L'esterno dell'Udinese, oggi assente nella gara di Coppia Italia contro la Feralpisalò, potrebbe presto firmare per il club allenato da Antonio Conte; la trattativa è ben avviata, lunedì potrebbe arrivare addirittura l'ufficialità. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr