Ibra va in panchina con la Spal. Davanti c’è Piatek. Out anche Calha e Musacchio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non convocati per la Spal Musacchio per una contusione alla caviglia sinistra, Calabria per una distorsione alla caviglia destra ma senza interessamento dei legamenti e Calhanoglu per un problema al polpaccio destro.

Partirà dalla panchina, lasciando il posto da titolare a Piatek, per cui l’occasione è d’oro: può dimostrare di essere in condizione e disposto a cambiare il suo modo di giocare in favore del nuovo compagno. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Attenzione, non ‘in onore di’: chiamatela pure Crema Zlatan. “Nel caso dell’Ibrahimov-ice non ce l’ha chiesto Zlatan, però l’abbiamo fatto noi pensando a lui”. (GianlucaDiMarzio.com)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il match più twittato della giornata è stato il posticipo di domenica sera tra la Juventus di e la Roma. Al secondo posto la Spal (+0,67%), mentre in terza posizione troviamo il Parma (+0,60%). (Calcio e Finanza)

Suso ancora in panchina: ora la cessione è possibile. La cessione non è impossibile, anche perché lui stesso ha confermato di essere stato infastidito dalle critiche ricevute ultimamente dai tifosi. (MilanNews24.com)

Non ho ancora visto una scelta di programmazione: prendi Ibra per tamponare. Il Milan dovrebbe tornare in alto, è un club che fa bene a tutto il calcio italiano, ma le scelte societarie sono di retroguardia". (Milan News)

Aspettiamo e vediamo…”. Notizie Milan | Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica del Milan, ha parlato anche di mercato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport in occasione della gara di Coppa Italia contro la Spal:. (CalcioMercato24.com)