Haaland, autografo all'assistente dopo Manchester City-Borussia Dortmund. FOTO

Haaland, autografo all'assistente dopo Manchester City-Borussia Dortmund. FOTO
Sky Sport SPORT

Può un guardalinee di un quarto di finale di Champions League chiedere un autografo a uno dei calciatori protagonisti in campo?

La partita tra Manchester City e Borussia Dortmund ha regalato spettacolo, con la vittoria della squadra di Pep Guardiola per 2-1 con la rete di Foden all'ultimo minuto.

La motivazione del gesto: aiutare una comunità per bambini. vedi anche. Manchester City-Borussia Dortmund 2-1: gol e highlights. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mino Raiola smentisce tutte le voci riguardo l’accordo raggiunto tra il proprio assistito e il club. Ecco le sue parole: «Le notizie false viaggiano veloci e lontano». (MilanNews24.com)

Daily Star. "It's Haal over". Anche il Daily Star torna ad associare il nome di Haaland al Manchester City: Pep Guardiola, secondo il quotidiano, starebbe preparando un'offerta da 130 milioni di sterline per portare a Manchester il norvegese (TUTTO mercato WEB)

Se vuole andarsene, il Borussia farebbe meglio a lasciarlo andare» «Il comportamento del padre di Haaland e di Raiola è indicibile, irrispettoso, una presa in giro. (Juventus News 24)

Champions League: City favorito con il Dortmund di Haaland, sfida in equilibrio tra Real e Liverpool

Siamo felici di averlo in squadra, è rientrato giovedì dalla nazionale e abbiamo avuto subito la sensazione che fosse contento di rivederci, così come siamo noi di averlo qui". Terzic sul momento del Borussia Dortmund (Fantacalcio ®)

"Grazie alle nostre linee di credito esistenti, possiamo dire che qualunque cosa accada in questa stagione o nella prossima, non dovremo chiedere un prestito, fare vendite di emergenza o licenziare giocatori. (Tutto Juve)

Il fenomeno norvegese, capocannoniere della Champions League con 10 reti, vuole l’undicesima perla: il gol del numero 9 del Dortmund è dato a 3,00. Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr