Diego Nargiso: "Djokovic ha sbagliato, ma è stata una scelta politica"

Diego Nargiso: Djokovic ha sbagliato, ma è stata una scelta politica
Altri dettagli:
La Repubblica SPORT

Diego Nargiso: lei che conosce bene il mondo di Novak Djokovic, che idea si è fatto?

Di Nole, che dopo aver saputo di essere positivo ha rilasciato un'intervista senza avvertire i giornalisti, comportamento superficiale e non scusabile seppur fatto in buona fede.

E di Tennis Australia, madornale: si è arrogata il diritto di poter andare oltre le regole del governo

"Ho visto errori da tutte le parti. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Ancora alcune ore fa il nome di Djokovic compariva ancora nel «match schedule» della prima giornata degli Australian Open. I giudici della Corte federale hanno respinto all’unanimità il suo appello a rimanere nel Paese per difendere il titolo all’Australian Open che si aprono domani. (Gazzetta di Parma)

La Corte Federale ha respinto il ricorso del numero uno del mondo. Melebourne, 16 gennaio 2022 - Titoli di coda in Australia sul caso Djokovic. (Quotidiano.net)

Il provvedimento di Hawke, secondo il legale, non può essere motivato dalla convinzione che "la presenza di Djokovic 'potrebbe costituire' un rischio rilevante per la salute pubblica" in Australia. (Adnkronos)

Djokovic giunto nella sede dei sui legali per l'udienza sul visto per rimanere in Australia

Novak Djokovic sarà espulso dall'Australia. Il campione serbo numero uno al mondo doveva debuttare contro il connazionale Miomir Kecmanovic nella sessione serale della Rod Laver Arena (leggo.it)

La decisione del governo si basa sul rischio che la sua presenza in Australia potesse alimentare sentimenti no-vax. Il tribunale federale australiano ha respinto all’unanimità il ricorso di Novak Djokovic contro l’annullamento del suo visto e ha deciso che dovrà essere espulso dal Paese. (Tennis Fever)

Il campione di tennis Novak Djokovic ha lasciato il centro di detenzione dove si trova da ieri per partecipare all'udienza sulla cancellazione del visto per l'Australia. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr