Ecco quando il vaccino diventerà obbligatorio: decisione entro fine mese

Notizie.it SALUTE

Nel governo l’obbligo vaccinale resta una soluzione estrema, ma il tema resta in agenda e senza possibilità che qualcuno dalla stesso lo cancelli.

I giorni cruciali per il vaccino obbligatorio: fine mese “col botto”. Lo ha ribadito anche il sottosegretario alla Salute Andrea Costa ai microfoni di Cusano Italia TV, confermando che i giorni di fine settembre saranno cruciali.

Ecco quando il vaccino diventerà obbligatorio: decisione entro fine mese e tema che resta in agenda di Palazzo Chigi malgrado il no di Matteo Salvini (Notizie.it )

Ne parlano anche altri media

Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d’Adda e Treviglio“. Questa è la descrizione che Matteo Salvini ha allegato all’ultima foto postata sulla propria pagina Facebook. (StrettoWeb)

Armentano (Pd): "Vaccino è via maestra". “Il vaccino è la strada maestra, lo strumento principale per sconfiggere il Covid-19 e uscire finalmente da questa pandemia. "Ed oltre a ciò impongono di firmare il consenso informato, perché lo Stato non si assume la responsabilità in caso succeda qualcosa dopo il vaccino? (FirenzeToday)

Prima la guerra al Green Pass di Salvini, Meloni e imbonitori vari in cerca di visibilità, disposti a rallentare l’uscita dalla pandemia pur di accaparrarsi i voti di quel 20% di italiani spaventati dai vaccini. (LA NOTIZIA)

Invito tutti i cittadini che vogliono una città migliore a partecipare. A margine dell'evento sarà possibile sottoscrivere i quesiti referendari sulla giustizia” (BolognaToday)

Svelato il suo peso, gli utenti sui social si scatenano. Matteo Salvini in calzini mostra il peso: “Belle calze!”. “A quando invece qualche post più costruttivo?“, scrive impeccabilmente un utente. (BlogLive.it)

Era già accaduto in piena estate, quando alcuni nomi di spicco della Lega sono scesi in piazza (e hanno organizzato) manifestazioni contro il Green Pass. Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa. (neXt Quotidiano)