Pd Assisi: "Da Salvini tante chiacchiere e pochi contenuti, è impreparato"

Assisi News INTERNO

Un altro importante aspetto che va sottolineato – dice ancora il Pd Assisi – riguarda il consolidamento del gemellaggio con la città di San Francisco che ha visto nel 2019 cadere il 50esimo anniversario.

Tante le chiacchiere e pochissimi i contenuti affrontati.

“La passerella di ieri del leader della Lega Matteo Salvini tra Assisi e Santa Maria degli Angeli è stata l’apoteosi del pressappochismo e della piaggeria. (Assisi News)

Su altri giornali

Quello che ci si aspetta dalla politica è risolvere i problemi, e serietà nell’affrontarli, non slogan imbroglioni o la caccia alle poltrone Prima la guerra al Green Pass di Salvini, Meloni e imbonitori vari in cerca di visibilità, disposti a rallentare l’uscita dalla pandemia pur di accaparrarsi i voti di quel 20% di italiani spaventati dai vaccini. (LA NOTIZIA)

Dopo l'annuncio del sottosegretario Molteni, che ha confermato l’arrivo di risorse per equipaggiamenti e nuovi agenti delle forze dell'ordine, la Lega "conferma il suo impegno contro balordi e violenti che spadroneggiano in città", recita la nota. (BolognaToday)

Dalla Lega si apprende che: Matteo Salvini nulla c’entra con il convegno, iniziativa di «una singola parlamentare» Salvini e il convegno antiscientifico della Lega al Senato a sua insaputa. Tutto a sua insaputa, o quasi. (neXt Quotidiano)

Svelato il suo peso, gli utenti sui social si scatenano. L’ultima trovata di Matteo Salvini sui suoi canali social ha scatenato il putiferio tra gli utenti. (BlogLive.it)

Buon martedì a tutti, si parte per incontri coi cittadini a Roma, Milano, Inzago, Cassano d’Adda e Treviglio“. La Lega scollina stabilmente il 20%: un peso che non si misura, in mutande, sulla bilancia di casa (StrettoWeb)

E' un vaccino sperimentale, in uso solo da pochi mesi", aggiunge l'ormai ex consigliere della Lega, citando tra le altre cose la contrarietà ai vaccini del premio Nobel Luc Montagnier. "Ed oltre a ciò impongono di firmare il consenso informato, perché lo Stato non si assume la responsabilità in caso succeda qualcosa dopo il vaccino? (FirenzeToday)