Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 3 maggio

Calcio News 24 SPORT

I convocati. Ore 12.20 – Morte Astori, condannato il medico Galanti – Nuovo importante aggiornamento nel caso Astori: è stato condannato il medico pratese Giorgio Galanti

Ore 23.10 – Parma, il rammarico di D’Aversa – Roberto D’Aversa parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Torino che sancisce la retrocessione in Serie B.

Le sue parole. Ore 22.45 – Parma retrocesso in Serie B, ufficiale – Dopo il Crotone, arriva l’ufficialità per la seconda squadra retrocessa in Serie B: il Parma scende di categoria dopo la sconfitta sul campo del Torino ed il misero bottino di 20 punti conquistati in 34 gare. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi (Toro News)

Alle viste il Verona: partita domenica alle 15 allo stadio "Bentegodi". Oggi, mercoledì 5 maggio, in programma una seduta d'allenamento per il Torino di Davide Nicola. I granata arrivano da due giorni particolarmente intensi: lunedì il successo per 1 a 0 contro il Parma in campionato, ieri le commemorazioni per il 4 maggio. (Toro News)

Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? Lui è sempre stato coerente con le proprie scelte e il suo modo di ragionare (Toro News)

Brugman verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare agli adduttori di destra eduta pomeridiana per il Parma in vista del prossimo impegno di campionato. (Tuttosport)

Sicuramente l’atteggiamento tattico del Parma, spavaldo, senza nulla da perdere, giocando a mente sgombra, non ha aiutato di certo i granata. I granata contro gli emiliani vincono con sofferenza ma meritatamente grazie anche ad un super Cristian Ansaldi. (Toro News)