Al Filadelfia un 4 maggio particolare ma sentito. E Belotti a un tifoso…

Per saperne di più:
Toro News SPORT

Domande ricorrenti in uno strano pomeriggio del 4 maggio.

Tutti raccontano cosa sia per loro il 4 maggio, tutti parlano della stagione in corso.

Un 4 maggio diverso, certo, ma comunque sentito

L’INCONTRO - Un tifoso allora scavalca la recinzione del Fila e da fuori si levano le urla di tutti gli altri.

Tutti vorrebbero poter vivere il 4 maggio normalmente, con l’augurio di poterlo fare presto.

(Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sicuramente l’atteggiamento tattico del Parma, spavaldo, senza nulla da perdere, giocando a mente sgombra, non ha aiutato di certo i granata. Non possiamo dimenticare che al di là dell’esperienza Ansaldi è il giocatore più tecnico di tutto l’organico granata. (Toro News)

Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da una partita su porzione ridotta del campo. Brugman verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare agli adduttori di destra (Tuttosport)

eduta pomeridiana per il Parma in vista del prossimo impegno di campionato. I calciatori scesi in campo ieri sera contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante. (Corriere dello Sport.it)

Parma, Conti in gruppo. Da valutare Brugman

Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi (Toro News)

Diamo la parola a qualche tifoso che ci dice le sue opinioni sull'importanza delle celebrazioni del 4 maggio. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr