Al Filadelfia un 4 maggio particolare ma sentito. E Belotti a un tifoso…

Toro News SPORT

Domande ricorrenti in uno strano pomeriggio del 4 maggio.

Tutti raccontano cosa sia per loro il 4 maggio, tutti parlano della stagione in corso.

Un 4 maggio diverso, certo, ma comunque sentito

L’INCONTRO - Un tifoso allora scavalca la recinzione del Fila e da fuori si levano le urla di tutti gli altri.

Tutti vorrebbero poter vivere il 4 maggio normalmente, con l’augurio di poterlo fare presto.

(Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno argentino alza la testa e mette un cross rasoterra per Vojvoda lasciato completamente libero dai difensori crociati. A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi (Toro News)

Diamo la parola a qualche tifoso che ci dice le sue opinioni sull'importanza delle celebrazioni del 4 maggio. (Toro News)

I granata contro gli emiliani vincono con sofferenza ma meritatamente grazie anche ad un super Cristian Ansaldi. Era una partita quella del Torino contro il Parma molto delicata per i tre punti che c’erano in ballo. (Toro News)

Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 I granata arrivano da due giorni particolarmente intensi: lunedì il successo per 1 a 0 contro il Parma in campionato, ieri le commemorazioni per il 4 maggio. (Toro News)

Il Torino di Nicolavince una partita importantissima in chiave salvezza con il Parma di D'Aversa nel posticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

Il Torino però si trova in questa situazione a causa di errori gravi che sono stati fatti a monte. Se però mi fa anche solo 15 partite all’anno sui suoi livelli io gli rinnovo il contratto senza problemi. (Toro News)