Parma, Brugman da valutare: problema muscolare

Corriere dello Sport.it SPORT

Brugman verrà sottoposto ad accertamenti diagnostici per un problema muscolare agli adduttori di destra

eduta pomeridiana per il Parma in vista del prossimo impegno di campionato.

I calciatori scesi in campo ieri sera contro il Torino hanno svolto un lavoro defaticante.

L’allenamento è stato concluso da un lavoro aerobico.

Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da giochi di posizione e da una partita su porzione ridotta del campo. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

A porta sguarnita è facilissimo per l'esterno kosovaro appoggiare il pallone in fondo alla rete col piattone destro, permettendo al Torino di ottenere tre punti importantissimi Dagli sviluppi di una rimessa laterale, Ansaldi intravede uno spazio sulla fascia e cerca di conquistare il fondo del campo per crossare. (Toro News)

Se però mi fa anche solo 15 partite all’anno sui suoi livelli io gli rinnovo il contratto senza problemi. Ora torniamo alle questioni di attualità: quello contro il Parma è un esame di maturità superato per il Torino di Nicola? (Toro News)

Diamo la parola a qualche tifoso che ci dice le sue opinioni sull'importanza delle celebrazioni del 4 maggio. (Toro News)

Alle viste c'è la trasferta di Verona e da oggi i granata entreranno nel vivo della preparazione della gara di domenica alle 15 Alle viste il Verona: partita domenica alle 15 allo stadio "Bentegodi". Oggi, mercoledì 5 maggio, in programma una seduta d'allenamento per il Torino di Davide Nicola. (Toro News)

Ecco le tre verità che il match contro i crociati ci ha lasciato Al Grande Torino i granata si sono imposti per 1-0 sui crociati grazie alla prima rete in campionato di Mergim Vojvoda che ha permesso al Toro di portarsi momentaneamente a +3 dal Benevento terzultimo (c'è da ricordare che i granata hanno una partita in meno da recuperare con la Lazio). (Toro News)

La squadra emiliana, nonostante l’ottimo lavoro di D’Aversa subentrato a Liverani quando il destino era praticamente quasi fatto, non ha mai fatto sporcare i guantoni di Sirigu, inoperoso per tutti i 93 minuti di gioco Non possiamo dimenticare che al di là dell’esperienza Ansaldi è il giocatore più tecnico di tutto l’organico granata. (Toro News)