"Montalbano traditore". Luca Zingaretti, l'amore folle, la svolta clamorosa con finale a sorpresa

È fondamentale che il pubblico sappia che c'è un nuovo episodio da vedere, mai andato in onda Il metodo Catalanotti"

E ora, da quando sono scomparsi il suo creatore Andrea Camilleri e il regista Alberto Sironi, anche il più rimpianto.

Foto Ansa Luca Zingaretti.

Foto Ansa Foto Ansa Foto Ansa Luca Zingaretti.

(Tiscali.it)

La notizia riportata su altri giornali

Eppure si sta presentando il 37° e pare proprio, ultimo dei capitoli de Il Commissario Montalbano, Il metodo Catalanotti , in onda l'8 marzo in prima serata su Rai1. Progetti per il futuro magari insieme a sua moglie Luisa Ranieri che sta raccogliendo il successo di Lolita Lobosco? (La Stampa)

Il Commissario Montalbano il metodo catalanotti, Luca Zingaretti ammette: “Senso di tristezza infinito”. Potrebbe chiudersi un’era, quella de Il Commissario Montalbano, e la malinconia è tanta. Il Commissario Montalbano, Luca Zingaretti critica la Rai: “Ci sono state troppe repliche”. (Lanostratv)

Presenti anche il direttore di Rai1 Stefano Coletta, la direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati e il produttore Carlo Degli Esposti (Palomar). Ho due scene importanti proprio perché spiego al Commissario Montalbano che cos’è il Metodo Catalanotti. (Gazzetta del Sud)

In vent’anni è capitato al commissario di essere tentato da altre donne, ma ha sempre resistito. Sottolinea più volte, Luca Zingaretti, la novità di “un episodio mai andato in onda prima”, ma anche il “tradimento di Camilleri nei confronti del suo personaggio, che teneva alla sua Sicilia e alle sue abitudini, come alla sua donna, anche se viveva lontano da lui. (Adnkronos)

Luca Zingaretti, che dal '99 veste i panni del commissario Montalbano ha riassunto così in conferenza stampa, il 37esimo film della serie prodotta da Palomar, 'Il metodo Catalanotti', in onda l'8 marzo in prima serata su Raiuno, tratto dall'omonimo romanzo di Camilleri pubblicato da Sellerio nel 2018. (Yahoo Notizie)

Una vera sfida per l’attore, dopo aver incarnato per tanti anni un personaggio interamente positivo come Montalbano. Nel prison-drama, uno dei primi nel panorama televisivo italiano, “Il re” Zingaretti interpreterà infatti Bruno Testori, il direttore di un carcere di frontiera, uomo dall’indole dura e contorta, completamente diversa da quella di Montalbano. (Il Piccolo)