Parma vs Roma, Coppa Italia 16-01-2020: Il Pronostico

La Notizia Sportiva SPORT

Il Pronostico e l’Analisi di Parma-Roma, Ottavi di Finale Coppa Italia; Giovedì 16 Gennaio, ore 21.15. PARMA / COPPA ITALIA / ROMA / ANALISI – Nel match che chiude gli Ottavi di Finale della Coppa Italia, il Parma ospita allo Stadio Ennio Tardini la Roma.

ROMA / COPPA ITALIA / PARMA – I padroni di casa sono tornati alla vittoria nell’ultima sfida, riscattando così la pesante sconfitta contro l’Atalanta. (La Notizia Sportiva)

Ne parlano anche altre fonti

Una missione difficile, ma che vede comunque i giallorossi favoriti contro il Parma. C’è chi però già si proietta al futuro, guardando gli incastri che potrebbero crearsi nel calendario in caso di passaggio del turno. (RomaNews)

Assente tra le fila dei padroni di casa Sprocati "per un grave problema familiare", out anche Gervinho. Manca la reazione immediata da parte dei gialloblu', c'e' invece quella degli idranti che si attivano improvvisamente per l'incredulita' di tifosi e giocatori. (Rai Sport)

ERIKSEN – Infine, Galante commenta anche il possibile arrivo di Christian Eriksen all’Inter (ultimo aggiornamento), un colpo che aumenterebbe esponenzialmente il potenziale della rosa di Conte. POLITANO-SPINAZZOLA – Nello scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, l’ex difensore Fabio Galante è convinto che sia Inter sia Roma ne guadagneranno. (Inter-News.it)

PELLEGRINI 7: L’uomo giusto al momento giusto, sinistro-destro, uno-due e fa fuori il Parma e l’incubo supplementari in piena notte. DIAWARA 6: Fa le cose semplici e nel primo tempo appannato della Roma è l’unico coi fendinebbia. (Retesport)

Roberto D'Aversa parla alla vigilia della sfida alla Roma nella settimana che porterà a Juventus-Parma in conferenza stampa. Dobbiamo essere bravi a ragionare sul singolo impegno, con il Lecce era fondamentale perché loro avevano fatto la maggior parte dei punti fuori casa. (Tutto Juve)

Dopo che lo scambio sembrava definitivamente saltato, le due società stanno provando a venirsi incontro per trovare una soluzione. Alla Roma questa cosa non è piaciuta, ora stanno provando a ricucire e tornare a parlare. (Inter-News.it)