La Lazio riprende a volare: 1-0 alla Sampdoria firmato Luis Alberto

La Lazio riprende a volare: 1-0 alla Sampdoria firmato Luis Alberto
Virgilio Sport SPORT

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Alla Lazio basta un’azione ben calibrata in velocità nel primo tempo per stendere all’Olimpico la Sampdoria di Sir Claudio Ranieri.

Al 22′ uno-due Correa – Luis Alberto: il sinistro a rimorchio dello spagnolo è potente e ben assestato

Le formazioni iniziali:. SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal; Ramirez; Keita, Quagliarella (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue parole. SAMPDORIA – «Era una partita difficile, in Serie A è così. CHAMPIONS – «Sarà sicuramente difficile, il Bayern è davvero troppo forte, ma noi ce la metteremo tutta. (Lazio News 24)

AMBIENTAMENTO – «Sono soddisfatto della mia partita di oggi, ma l’importante era portare a casa i 3 punti SAMPDORIA – «Era una partita difficile, in Serie A è così. (Calcio News 24)

Sul rigore non concesso su Quagliarella: "E' difficile giudicare il rmancato rigore, non credo ci sia stato, anche perché vedendo Fabio, non si è lamentato o l'ha sfiorato, oppure ha preso la palla già l'avversario, non lo so, io anche rivendendolo non mi sento di dire che era un rigore netto insomma, per cui ci sta questa situazione". (Sampdoria News)

Lazio-Sampdoria 1-0: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

LEGGI ANCHE – Lazio Sampdoria, le parole di Alex Ferrari al termine del match. Il centrocampista ceco, che non aveva brillato nemmeno con la Fiorentina, non entra quasi mai in partita, gestendo male ogni pallone e aggiungendo troppa poca qualità alla manovra offensiva. (Sampdoria News 24)

Lo sa bene Sergej, che ha scritto questo commento su Instagram quasi a scusarsi con i fantallenatori perché nella foto si dispera: “Contento per la vittoria ma manca il +3 al fanta 🤦🏻‍♂️🦅”. Sergej Milinkovic-Savic esce complessivamente con un buon-fanta voto (7) dalla partita contro la Sampdoria, ma poteva fare molto di più. (SOS Fanta)

E' il preludio all'1-0 che arriva 120 secondi dopo: in contropiede Milinkovic-Savic serve Luis Alberto che dai 20 metri controlla, sterza e con un destro a giro batte Audero sul palo lungo. Al 28' Immobile prova a raddoppiare, ma la sua girata su delizioso scavetto di Luis Alberto finisce alta. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr