Belgio-Marocco LIVE, le formazioni ufficiali: ci sono i fratelli Hazard, ok anche Ziyech | Primapagina

Calciomercato.com SPORT

La seconda giornata del gruppo F dei Mondiali in Qatar si apre con la sfida delle 14 tra Belgio e Marocco. Al debutto la nazionale di Martinez ha vinto 1-0 col Canada grazie alla rete di Batshuayi e un rigore sbagliato da David: il massimo risultato col minimo sforzo, in realtà senza convincere del tutto. Il ct dovrà ancora fare a meno di Romelu Lukaku mentre dall'altra parte il Marocco di Regragui cerca il primo gol al Mondiale dopo lo 0-0 con la Croazia nella prima giornata. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Romelu Lukaku è sceso in campo nella sconfitta del Belgio contro il Marocco. Alla luce del risultato odierno, in vista del match contro la Croazia, l’attaccante potrebbe dover bruciare le tappe. IN CAMPO? (Inter-News)

De Ketelaere fa fatica a trovare spazio anche nel Belgio Il Belgio perdere con il Marocco per 2-0 e la prossima partita i fiamminghi dovranno sfidare la Croazia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La gara contro la Croazia di Marcelo Brozovic è decisiva e ai diavoli rossi serve l’uomo di punta MONDIALI A RISCHIO – Un solo gol segnato (da Batshuayi, contro il Canada) e due subiti. (Inter-News)

De Carlo sul possibile acquisto dell’Inter di Marcus Thuram. SU THURAM −De Carlo ha poi espresso una sua opinione sulla possibilità dell’Inter di acquistare Marcus Thuram: «Credo che il calciatore che l’Inter deve prendere in attacco non può essere Marcus Thuram Lapo De Carlo, ospite di TMW Radio, ha parlato dell’esclusione di André Onana dal Camerun (vedi articolo). (Inter-News)

Il Belgio mira a chiudere il discorso qualificazione già da questa gara: ai Diavoli Rossi basta vincere per staccare il pass per gli ottavi di finale, a prescindere dal risultato dell'incrocio fra Croazia e Canada (Tutto Napoli)

Belgio-Marocco, c'è un mistero: Bounou canta l'inno, ma in porta sta giocando El Kajoui (TUTTO mercato WEB)