Diletta Leotta, la sua nuova fiamma: è così che ha dimenticato Can Yaman

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Diletta Leotta, ecco chi è la sua nuova fiamma dopo Can Yaman. Sono stati i fotografi del settimanale Chi a dare ancora più credibilità alle voci che circolavano già da qualche tempo: Diletta Leotta sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di un altro.

Sembra che le cose tra i due vadano avanti da un po’, anche se fino a questo momento né Giacomo né Diletta hanno confermato nulla

Si sente ancora parlare molto della relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman, anche se la conduttrice sembra aver trovato un sostituto perfetto…. (TrendingNews.it)

Ne parlano anche altri media

In questi ultimi anni Diletta Leotta è diventata uno dei personaggi più seguiti nel mondo dello spettacolo. (YouMovies)

Archiviata definitivamente la storia con Can Yaman, la conduttrice siciliana fa coppia da qualche mese con il modello Giacomo Cavalli. (Perizona)

La Leotta si era sfogata nel salotto di Verissimo, la trasmissione con Silvia Toffanin, raccontando perché è finita con l'attore Can Yaman, con il quale aveva avuto una rovente storia d'amore a cavallo tra la primavera e l'estate. (Giornale di Sicilia)

LEGGI ANCHE—> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman. LEGGI ANCHE—> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”. A parte l’indisrezione lanciata da Dagospia e qualche rumors, non c’è niente di ufficiale, almeno per il momento (Altranotizia)

Il gossip potrebbe ora essere confermato dagli scatti pubblicati da “Chi”, che vedono i due insieme sulle neve di St. Moritz. St. Moritz - La catanese Diletta Leotta, finita la sua relazione con l’attore Can Yaman, ha voluto mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale ma da tempo voci la vogliono legata al modello Giacomo Cavalli. (RagusaNews)

Diletta Leotta e Giacomo Cavalli erano già stati accostati nelle voci che parlavano di un possibile flirt tra la conduttrice di Dazn e il modello. Chi li ha pizzicati a Capodanno a St. Moritz in una caffetteria insieme. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)