Juventus, Allegri: "Mercato molto buono, vincere lo scudetto è un dovere"

Fantacalcio ® SPORT

Sul mercato. "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi.

Sulla tournee. "Ci aspetta la prima partita, abbiamo lavorato bene per dieci giorni e sono curioso di vedere come ci comporteremo in campo

Abbiamo il dovere di vincere lo scudetto, soprattutto dopo una stagione in cui non abbiamo vinto nemmeno un trofeo".

La società ha lavorato molto bene sul mercato, adesso tocca a noi.

Su McKennie. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

(Capello sorride) «Ricordo che per tutta la partita Omar ripeté “mi toccano il culo, mi toccano il culo, maricòn”». ome riporta ad oggi il CdS la grande intervista fatta a Capello che parla di Juventus e Roma in maniera importante. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Queste le sue parole riportate da Gazzetta.it: "Come sempre partiamo per centrare tutti gli obiettivi stagionali, sono arrivati giocatori molto importanti, alcuni di esperienza e altri più giovani. Per noi sarà il secondo anno e questa è una buona base di partenza. (Tutto Napoli)

Il Barcellona presenterà una nuova offerta per il difensore del Siviglia. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di oggi, domenica 24 luglio 2022. (Calcio In Pillole)

"Di Maria e Pogba sono straordinari, la società è stata brava a sostituire subito De Ligt con Bremer che è un giocatore con le caratteristiche che cercavamo - aggiunge il tecnico della Juventus alla prima conferenza stampa in America - e inoltre partiamo da una buona base visto che è il secondo anno che siamo insieme". (Tutto Cagliari - News)

Juventus, parla Gatti: “Bonucci mi insegna tanto, ogni allenamento per me è una finale”. La sua avventura alla Juventus è finalmente cominciata. Con l’umiltà e la voglia qua si è destinati solamente a migliorare. (Calcio In Pillole)

Ora cominciano le gare della tournée negli States: "Contro il Chivas sarà un buon test anche se non stanno facendo bene in campionato - spiega Allegri - e dopo dieci giorni di lavoro, sono curioso di vedere come ci comporteremo: manca solo un mese all'inizio della stagione". (La Sicilia)