Ritiro terminato e Spalletti non usa giri di parole

Tutto Napoli SPORT

Con il test terminato 0-0 con l'Espanyol s'è chiuso anche il secondo ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro.

Squadra incompleta. E Spalletti al termine dell'amichevole non ha usato giri di parole: "Se mi aspetto Raspadori e il portiere?

Sullo spagnolo potrebbe fiondarsi il PSG e sarebbe l'ennesima cessione illustre (ma quasi obbligata senza rinnovo) dell'estate azzurra.

Secondo me se lo aspetta la dirigenza perché la squadra è incompleta, lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo

TuttoNapoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti, a un certo punto, dopo i tanti falli cattivi dell'Espanyol, il presidente Aurelio De Laurentiis si è alzato dalla panchina azzurra per protestare all'indirizzo della terna arbitrale. Ricordiamo che, gran parte dei supporter napoletani, sono in clima di contestazione nei confronti di ADL (AreaNapoli.it)

Il Roma dedica in prima pagina un titolo alla partita: "Napoli, solo un pari con l'Espanyol" (TUTTO mercato WEB)

È stato subito chiaro che l’ariete Osimhen sarebbe stato un incubo per la difesa catalana. "Il centravanti Victor Osimhen - si continua a leggere - ci ha provato al 4′, al 10’ e all’undicesimo, ma tra Cabrera e il francese hanno tenuto al sicuro la porta (AreaNapoli.it)

Il Napoli non va oltre il pareggio, tanto nervosismo in panchina | [email protected] - CorriereTv. Non accadeva dal 6 marzo (Napoli-Milan 0-1) che gli azzurri non chiudessero una partita senza aver segnato neanche un gol. (Corriere)

Quando però gli animi si sono surriscaldati, sul finale del primo tempo, per via di un acceso faccia a faccia tra Osimhen e Gomes ed in seguito ad una doppia entrataccia su Anguissa e Lozano, De Laurentiis si è alzato per andare a protestare nei pressi della linea laterale con il primo assistente Stringini e lo stesso ha fatto dopo il duplice fischio con il direttore di gara. (CalcioNapoli24)

Buona prova degli azzurri contro l'Espanyol che gioca duro: dopo l'ennesimo fallo, proteste di De Laurentiis con l'arbitro. Qualche progresso negli uomini di un soddisfatto Spalletti: "La squadra è incompleta ma la dirigenza sta lavorando" (TUTTO mercato WEB)