CROTONE retrocesso, matematica condanna Cosmi dopo sconfitta con l'Inter

Sportface.it SPORT

Dura solo un anno quindi questa esperienza nel massimo campionato per i calabresi, che lo scorso anno chiusero la Serie B al secondo posto alle spalle proprio del Benevento

Un gap non più colmabile con sole 4 partite rimaste da giocare.

Crotone, retrocessione matematica in Serie B: fatale la sconfitta contro l’Inter. by Michele Muzzarelli. Serse Cosmi - Foto Antonio Fraioli. Il Crotone è la prima squadra matematicamente retrocessa della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Unico, irripetibile, e giù di ricordi. Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia. (ilBianconero)

I nerazzurri - a quota 82 punti - possono festeggiare matematicamente se domenica l'Atalanta non vincesse contro il Sassuolo, quindi con una sconfitta o un pareggio dei bergamaschi che a quel punto potrebbero raggiungere al massimo 81 punti alla 38. (Sport Mediaset)

Conte però ha deciso le sorti di questa squadra con un atteggiamento tattico condiviso fra lui e la squadra. Purtroppo è stato determinante anche giocare senza pubblico e in serie A per le piccole è determinante. (Corriere dello Sport.it)

"Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra". Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. (Tutto Napoli)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) IL TABELLINO E LE PAGELLE. (Virgilio Sport)

I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto Il video che arriva dallo spogliatoio del Crotone mostra la gioia comprensibile dell'Inter che, grazie alla vittoria in Calabria, ha messo in tasca lo scudetto. (Sport Fanpage)