CROTONE retrocesso, matematica condanna Cosmi dopo sconfitta con l'Inter

CROTONE retrocesso, matematica condanna Cosmi dopo sconfitta con l'Inter
Sportface.it SPORT

Dura solo un anno quindi questa esperienza nel massimo campionato per i calabresi, che lo scorso anno chiusero la Serie B al secondo posto alle spalle proprio del Benevento

Un gap non più colmabile con sole 4 partite rimaste da giocare.

Crotone, retrocessione matematica in Serie B: fatale la sconfitta contro l’Inter. by Michele Muzzarelli. Serse Cosmi - Foto Antonio Fraioli. Il Crotone è la prima squadra matematicamente retrocessa della Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Una vittoria dei nerazzurri condannerebbe il Crotone, attualmente ultimo con 18 punti, alla retrocessione in Serie B. Crotone che può retrocedere anche con un pareggio se due tra Torino, Cagliari e Benevento raccolgono un punto. (Inter Sito Ufficiale)

IL TABELLINO E LE PAGELLE. CROTONE-INTER 0-2. Marcatori: 69′ Eriksen, 93′ Hakimi. CROTONE (3-5-2): Cordaz 6; Djidji 6.5, Magallan 6.5, Golemic 6; Molina 6 Messias 6, Cigarini 6 (46′ Eduardo 5.5), Benali 5 (65′ Vulic 6), Reca 5.5 (38′ Pedro Pereira 5.5); Ounas 6 (72′ Riviere 5.5), Simy 6. (Virgilio Sport)

I calabresi perdono la gara contro l’Inter per 0-2 con le reti di Eriksen e Hakimi lasciando la Serie A. Bomber Simy non basta. Ora è ufficiale: arriva il primo verdetto della Serie A. (Calcio News 24)

Inter, Conte : “Sta per cadere un regno. Entreremo nella storia dell’Inter”

Alla Juve arrivai dopo la promozione col Siena e la Juve arrivò settima. Stiamo riuscendo nell’impresa di far cadere un regno che durava da nove anni. (Calcio News 24)

Bisogna fare dei sacrifici e delle rinunce per fare qualcosa di straordinario. Antonio Conte, che aveva iniziato il ciclo vincente della Juventus nel 2011-12, lo ha chiuso oggi con il successo dell'Inter a Crotone (Corriere dello Sport.it)

E di rimanere nella storia dell’Inter. Il tecnico dell‘Inter Antonio Conte ai microfoni di Sky Sport ha commentato il successo esterno dei nerazzurri per 0-2 a Crotone, un successo che porta l’Inter vicino al suo diciannovesimo scudetto. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr