Dionisi dopo Roma-Sassuolo: "Mi tengo l'ottima prestazione, avremmo meritato di più"

Sky Sport SPORT

Fortunatamente non giocano gli allenatori altrimenti non ci sarebbe stata partita e invece la partita c'è stata e sul campo forse non si è vista la differenza di valori individuali che ci sono

Sensazioni contrastanti al fischio finale per Alessio Dionisi, che al termine della gara ha incassato anche i complimenti di Josè Mourinho: "Mi porto a casa una grande prestazione.

Mi ha ringraziato prima della partita per i complimenti che gli ho fatto in conferenza, ma erano parole ovvie. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Oggi abbiamo visto che la Roma, anche se arrivava dopo la sosta, hanno giocato con i migliori e significa tanto per noi, credono che siamo forti. Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Maxime Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. (Voce Giallo Rossa)

Berardi ha giocato una grande partita come Boga, Lopez e peccato per il risultato finale ma questo è il calcio. Le sue dichiarazioni:. DJURICIC A DAZN. "Non so perché parto sempre così forte. (LAROMA24)

a Roma tira un sospiro di sollievo nel finale della sfida col Sassuolo, postitcipo della terza giornata, quando a Scamacca viene annullato il gol del 2-2 per fuorigioco. Era già capitato nel primo tempo con Berardi (intervento del Var) prima che Cristante siglasse il vantaggio giallorosso. (Tuttosport)

Fuori chi è stanco per prendersi, con le riserve, il terzo successo di fila in campionato ha colpito il suo terzo legno all'Olimpico, dopo quelli contro la Fiorentina (traversa) e il Trabzonspor (palo). (ilmessaggero.it)

Finale emozionante con il Sassuolo: El Shaarawy decide a tempo scaduto, poi gol del pari annullato a Scamacca. Mille di questi giorni, senhor Mourinho. Sempre in testa, sempre vittorioso e pure con la cifra tonda della millesima panchina in carriera da ricordare, scrive Pierfrancesco Archetti su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)

: Mourinho. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi (39′ st Ayhan), Lopez; Berardi (33′ st Defrel), Djuricic (39′ st Traore), Boga (44′ st Kyriakopoulos); Raspadori (1′ st Scamacca). (Superscudetto)