MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTFACE.IT SALUTE

MotoGP, prosegue il recupero di Marc Marquez: lo spagnolo ha iniziato a nuotare. by Antonio Sepe. Marc Marquez - Foto LiveMedia/Alessio Marini. Attraverso un post sui suoi profili social, Marc Marquez ha fornito informazioni ai suoi tifosi in merito al processo di riabilitazione che sta seguendo per fare ritorno in MotoGP.

E’ ancora presto per dire con certezza quando tornerà Marquez, ma il suo recupero sembra procedere come da programma

“Settimana 9, si inizia a nuotare” ha scritto il pilota spagnolo, postando due foto di sé stesso in piscina. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Gli allenamenti, sempre più mirati e intensivi non hanno il sapore di un recupero ma di un ritorno. temporizzato. di Moto.it. . . Più che un diario dei progressi quello di Marquez sembra un conto alla rovescia. (Moto.it)

Dopo aver superato le visite mediche di controllo, il recupero di Marquez avanza positivamente. Tuttavia non c’è alcuna certezza sulla data del rientro, nonostante nel team sperino di contare su di lui per lo sviluppo del prototipo del 2023 (Motorsport.com Svizzera)

L'otto volte campione del mondo aggiorna via social i suoi tifosi e si mostra nelle sessioni di allenamento. Secondo quanto riportato di Speedweek, è altamente probabile che Marquez sarà ai box di Silverstone , per il GP in calendario questo fine settimana, o al più tardi quindici giorni dopo a Zeltweg , per il GP d'Austria. (Moto.it)

Del resto, l’unico podio che Honda ha conquistato in questo 2022 è il terzo posto di Espargarò in Qatar, ovvero nella prima gara. (inSella)

Lo spagnolo aveva replicato: "Sono molto entusiasta all'idea di poter recuperare la mobilità del mio braccio, per proseguire nel mio processo di recupero dall'infortunio Pubblicità. Dopo l'ultimo controllo medico di metà luglio, Marquez era stato autorizzato a procedere con la fisioterapia e l'allenamento cardio. (La Sicilia)

La Honda ha diversi nodi da sciogliere in vista della prossima stagione. I nodi da sciogliere non sono pochi e sopratutto decisivi in vista della prossima stagione. (Sky Sport)