Denon e Marantz: un adattatore risolve i problemi di HDMI 2.1 sugli amplificatoriHDblog.it

HelpMeTech INTERNO

L’adattatore HDMI SPK618 verrà fornito gratuitamente a tutti i possessori di uno degli amplificatori con HDMI 2.1.Read More L'articolo Denon e Marantz: un adattatore risolve i problemi di HDMI 2.1 sugli amplificatoriHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

"Una partita pericolosa". "Il governatore Zingaretti, sui rifiuti, sta giocando una partita pericolosa", attacca Ziantoni, "tutta a svantaggio dei cittadini romani. Rifiuti Roma, la situazione attuale. (RomaToday)

Roma in tilt per protesta ambulanti contro applicazione direttiva Bolkestein. Sindaca, quando dice «no ai ricatti», significa che i bandi andranno avanti? Sono state scoperte licenze fotocopiate, passate di mano in mano. (ilmessaggero.it)

Si può riassumere così la posizione con cui la sindaca Virginia Raggi ha duramente criticato la manifestazione di ambulanti e operatori dei mercati rionali, contrari alla messa a bando delle postazioni indetta dal Campidoglio, che ieri ha letteralmente mandato in tilt il traffico della Capitale, con tanto di occupazione del Grande raccordo anulare. (LA NOTIZIA)

Dopo le proteste Raggi è stata comunque categorica: «Una minoranza di ambulanti sta tenendo in ostaggio i cittadini, non accettiamo ricatti da nessuno. «Si è verificata la concentrazione di licenze nelle mani di diverse famiglie, i bandi rappresenterebbero un’apertura a nuovi operatori», ha ribadito l’assessore. (Corriere della Sera)

Ancora, una rivoluzione avrebbe dovuto essere rappresentata dalla diffusione capillare della raccolta differenziata dei rifiuti ‘porta a porta’ che però è stata un flop: non solo non raggiungendo l’obiettivo ma anche con un ritorno alla stradale per alcuni quartieri. (RomaToday)

GLI AMBULANTI PRESIDIANO PIAZZA REPUBBLICA: “RAGGI-COIA VERO VIRUS”. ‘Raggi e Coia, il vero virus di Roma‘. di Nicoletta Di Placido e Marco Agostini. ROMA – Raccordo anulare bloccato questa mattina dalla protesta degli ambulanti romani contro i bandi del Campidoglio che eliminano la proroga delle concessioni. (Dire)