Ilaria D'Amico e la sorella Catia: «Abbiamo vissuto l'ultima parte del cammino insieme»

Ilaria D'Amico e la sorella Catia: «Abbiamo vissuto l'ultima parte del cammino insieme»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Ilaria come mamma molto presente con i propri figli, non rinuncia a ricordare di fare del bene ai bambini meno fortunati

«Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro» dice a Silvia Toffanin.

«Abbiamo poi vissuto l'ultima parte del cammino insieme, scambiandoci le forze reciproche».

Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo.

«Le avrei regalato parte di me, organi di me. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta infatti della morte prematura della sorella Katia avvenuta lo scorso settembre. Ilaria D’Amico scoppia in lacrime a Verissimo parlando della sorella scomparsa prematuramente. (Yeslife)

Ilaria D'Amico ha raccontato: "Non riesco ancora a parlare di lei. Si è spenta piano piano (Tiscali.it)

Dal 2013 Ilaria D’Amico è legata a Gianluigi Buffon e nel 2016 hanno avuto il loro primo figlio Leopoldo Mattia. Ilaria D’Amico nasce a Roma il 30 agosto 1973, ha 47 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. (Puglia 24 NEWS)

Ilaria D’Amico parla per la prima volta della prematura morte della sorella

Sua sorella Catia, infatti, è scomparsa lo scorso 5 settembre. Quando giravo con lei per ospedali ho sentito l‘urgenza di occuparmi di temi di servizio, di tornare a raccontare cosa siamo oggi. (ilBianconero)

La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. Rocco Attisani ha 43 anni ed è un imprenditore che opera nel settore immobiliare ed è originario di Milano. (Puglia 24 NEWS)

Nel salotti di Verissimo, Ilaria D'Amico ha raccontanto a Silvia Toffanin il dolore provato per la morte prematura della sorella. Un sabato all’insegna delle emozioni nel salotto di Verissimo, tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin è spuntata anche Ilaria D’Amico, l’ex giornalista sportiva ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato anche la dura lotta della sorella contro il cancro. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr