Green pass obbligatorio in discoteche e ristoranti al chiuso, possibili multe per chi sgarra: il governo studia il decreto

Green pass obbligatorio in discoteche e ristoranti al chiuso, possibili multe per chi sgarra: il governo studia il decreto
LivornoToday INTERNO

Luoghi di aggregazione. Il Green pass, se sarà confermata la linea dettata dal Cts, sarà necessario anche in tutti quei luoghi dove si possono creare assembramenti, vale a dire: stadi, concerti, spettacoli, convegni e palestre

Discoteche. Con la certificazione sarà possibile tornare a ballare al chiuso anche nelle discoteche dove al momento è possibile solamente mangiare o consumare al bancone.

La certificazione si può ottenere:. (LivornoToday)

Ne parlano anche altri giornali

Certificato verde: ecco dove sarà chiesto. Il governo lavora per rendere obbligatorio il green pass nei locali pubblici a rischio assembramenti, dunque stadi, concerti, fiere, ma anche bar e ristoranti. (Il Giorno)

E le evidenze scientifiche parlano di un provvedimento inevitabile per evitare le chiusure in un contesto di ripresa della circolazione virale. "Il Green pass va fatto, punto. (BresciaToday)

Covid, Locatelli: “Netta ripresa soprattutto tra i giovani”. “I dati indicano una ripresa netta della circolazione virale nel Paese. Sull’aumento dei casi covid legato ai campionati europei di calcio, Locatelli sottolinea che “si cominciano a osservare e probabilmente ne vedremo di più. (Nordest24.it)

Green Pass, domani si decide sulla nuova stretta: braccio di ferro sul certificato per ristoranti e bar

Per Locatelli vanno fatte scelte "per contrastare la ripresa della circolazione virale. Attualità. Nazionale. | 12:35 - 18 Luglio 2021. Sì all'estensione dell'uso del Green Pass anche al ristorante e massimo impegno per aumentare le coperture del personale scolastico. (AltaRimini)

Green pass obbligatorio per accedere a bar e ristoranti? L'aumento dei contagi dovuti soprattutto alla variante Delta e il modello usato da Macron stanno facendo pensare l'esecutivo. (Prima Lodi)

Chi esita a tornare nei ristoranti lo farebbe con più tranquillità». Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Luglio 2021, 08:38 Ed è proprio il green pass al ristorante che divide la politica: Fratelli d'Italia lo definisce un «obbligo nascosto», con Francesco Lollobrigida che si spinge a consigliare agli under 40 di non vaccinarsi. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr