Comizio di Salvini a Napoli: donna mostra un 49 maxi al balcone

La Repubblica INTERNO

Una donna fuori dal balcone di casa sua con in mano due numeri colorati di cartone, il 49.

E' questa la contestazione andata in scena a Napoli durante il comizio di Matteo Salvini in Piazza Nazionale, al fianco di Catello Maresca, il candidato del centrodestra a Napoli.

Il riferimento è ai 49 milioni dei rimborsi elettorali

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla vaccinazione per i giovani ribadisce che "gli scienziati e i governi inglese e tedesco sconsigliano il vaccino sotto i 18 anni Io sono per la libertà di scelta. (Ottopagine)

I ministri leghisti hanno votato il decreto che impone il green pass obbligatorio "ma resto contrario. Ma non voglio commentare le sue parole", spiega Salvini, che attribuisce la decisione del lasciapassare vaccinale "a Draghi e Speranza. (YouTG.net)

Ma non voglio commentare le sue parole”. “Sono rimasto stupito negativamente. (Live Sicilia)

Come sempre intortato più di quanto non sia legittimo nelle questioni morali complesse come il Ddl Zan o fiscalista esagerato con la richiesta di nuove tasse. La battaglia per scongiurare i colori e l’irritazione della Lega per M5S e Pd. (Yahoo Finanza)

"Qualcuno odia i giovani, il divertimento e la libera impresa. ": così il leader di Lega Matteo Salvini commenta la decisione di tenere chiuse le discoteche nonostante l'obbligo di green pass per accedere ai locali al chiuso in vigore dal 5 agosto (Video - La Stampa)

Viva la vita e viva la libertà”. Lo ha detto Matteo Salvini a Pesaro per la raccolta delle firme per il referendum sulla giustizia (SardiniaPost)