F1, Ferrari: il 5° posto il massimo possibile oggi. Gap ridotto, ma ancora ampio

OA Sport SPORT

Le constatazioni sono due:. 1 – La Ferrari del 2021 è maggiormente consistente del progetto precedente.

La Rossa è da terza fila come massimo obiettivo e sperare in qualcosa di meglio è complicato.

Il lavoro da fare è ancora molto e non poteva essere altrimenti

La Ferrari archivia le qualifiche del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1, come quella della presa di coscienza.

2 – Il distacco dalla vetta è ancora ampio. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

La capacità della sua Red Bull di accendere subito le gomme in partenza e nelle primissime fasi di gara potrà essere invece il suo jolly. Verstappen perde i nervi, ma può giocare il jolly con la Red Bull. (Sky Sport)

E' anche colpa mia se non siamo arrivati quinti ma oggi, da ottavo, ho fatto il massimo che potevo fare. Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perche' in gara ho dovuto recuperare cio' che non ho fatto in qualifica. (Napoli Magazine)

Charles Leclerc ha analizzato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport F1: “Non sono stato bravo questo weekend, ma sono contento di come ho guidato oggi. harles Leclerc: “E’ colpa mia se non siamo quinti. (Zazoom Blog)

“Sainz fuori dalla zona punti? Ci prepareremo meglio, cercheremo di arrivare pronti e vorremo fare un risultato migliore di quest’oggi” (Sportface.it)

Mattia Binotto commenta le Qualifiche dei due piloti della Ferrari in Portogallo: ‘rimprovero’ per Charles Leclerc che partirà ottavo. Binotto nel commentare le qualifiche del pilota monegasco ha messo in evidenza quello che è stato l’errore nel tipo di guida. (AutoMotoriNews)

harles Leclerc chiude con il sesto posto il Gran Premio del Portogallo, valevole per il Mondiale 2021 di Formula 1. Ma guardando all'intero weekend non posso essere soddisfatto perché in gara ho dovuto recuperare ciò che non ho fatto in qualifica" (Tuttosport)