Verso Udinese-Juve: un solo indisponibile per Pirlo

ilBianconero SPORT

Rientro importante, invece, quello di Federico Chiesa: il classe '97 ha recuperato dall'elongazione a carico dei muscoli ischio-crurali della coscia sinistra e verrà convocato per la gara di domenica pomeriggio

Tutti a disposizione di Andrea Pirlo, o quasi.

L'unico giocatore che rimarrà a Torino sarà Merih Demiral, ancora alle prese con un affaticamento muscolare.

In una situazione societaria sempre più delicata, la Juventus sta preparando la trasferta di Udine dove i tre punti sono fondamentali per continuare a puntare alla qualificazione in Champions League (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Conferenza stampa Pirlo: le parole del tecnico alla vigilia di Udinese Juve, sfida valida per la 34esima giornata di Serie A. La Juve affronta l’Udinese domenica, nella 34esima giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE. (Juventus News 24)

Messaggio social di Cristiano Ronaldo dopo l’allenamento odierno, a meno due da Udinese Juve – . Juventus al lavoro in vista della trasferta di Udine, in programma domenica alle ore 18, contro l’Udinese di Gotti. (Juventus News 24)

L'agente potrebbe giocare un ruolo fondamentale, sempre che la Juve garantisca quanto richiesto: un triennale da 3 milioni netti a stagione. Per quanto riguarda la Vecchia Signora, c'è un giocatore tra i prossimi avversari che ormai già da tempo stuzzica le fantasie di mercato: Rodrigo De Paul. (TuttoUdinese.it)

«Sappiamo che la Juventus è una delle migliori squadre al mondo, ma contro le big l’Udinese si è sempre espressa al meglio. Spero che domenica riusciremo a fare una sorpresa ai nostri tifosi» (Juventus News 24)

In questa fase della stagione è d’obbligo pensare a una gara alla volta e il futuro prossimo dei bianconeri si chiama Udinese. La Juventus si è ritrovata questa mattina per un'altra seduta di allenamento agli ordini di Andrea Pirlo (Udinese Blog)

Gotti. JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, C. Ronaldo. Buffon, Pinsoglio, De Ligt, Bernardeschi, Frabotta, Kulusevski, Rabiot, Ramsey, McKennie, Dybala, Felix Correia (TuttoUdinese.it)