Dal Kosovo: il Lecce ha espresso interessamento per Selmani

Dal Kosovo: il Lecce ha espresso interessamento per Selmani
Calcio Lecce SPORT

Nelle parole rilasciate, Selmani però evidenzia il suo desiderio di giocare, confessando tra le righe la poca alchimia con il nuovo tecnico

Fonti vicine a Selmani sono state interpellate dal quotidiano Nacionale e si è confermato l’interesse di due club: il Lecce in Italia e il Clermont in Francia.

Astrit Selmani nei radar di Pantaleo Corvino per l’attacco del Lecce.

rLa rottura con il tecnico Cifuentes è iniziata in occasione del derby Hammarby-AIK, partita in cui Selmani è stato lasciato in panchina. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altri giornali

Il Lecce all’assalto del 20enne, già protagonista in B con Ascoli e Crotone. Massimo Cangiano sulla lista degli acquisti di Pantaleo Corvino. Lo ricorda anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, nelle pagine nazionali. (Calcio Lecce)

Diawara lascerà quasi sicuramente la Roma e le offerte per l'ex Napoli stanno arrivando sia dalla Liga che dalla Serie A. Il centrocampista guineano è una vecchia conoscenza di Corvino, attuale dirigente dei giallorossi, ed è un obiettivo concreto per la squadra neopromossa per quanto ci sia il nodo ingaggio. (ForzaRoma.info)

La Gazzetta dello Sport riporta un interessamento di Pantaleo Corvino per il centrale difensivo norvegese Birk Risa, 24enne, del Molde, che avrebbe rifiutato la prima offerta del club salentino. (SalentoSport)

Lecce, adesso l'obiettivo di Corvino è anche quello di sfoltire la rosa

E’ l’ultima idea di Corvino per rafforzare le corsie offensive. Di Mariano può partire. Il Lecce su Gianmarco Cangiano, attaccante esterno classe 2001, di proprietà del Bologna, con due esperienze in B e un passato nelle giovanili della Roma. (Calcio Lecce)

Solo che il club, al fine di conferire maggiore esperienza al reparto, nei prossimi giorni definirà l’ingaggio di un portiere con più partite alle spalle. Arriverà un portiere dall’estero, Brancolini sarà il secondo per il Lecce nel prossimo campionato. (Calcio Lecce)

Infine, per la squadra ultime ore di vacanza, poi sarà tempo di iniziare a preparare la nuova stagione, in Serie A Andrà ad occupare la casella lasciata libera da Barreca a sinistra, andando a giocarsi il posto con Gallo. (TuttoCalcioPuglia.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr