Concertone Primo Maggio 2021, Chadia Rodriguez si spoglia in diretta nazionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio 2021, chi canterà?

Il concerto del Primo Maggio 2021 parte col botto.

Un messaggio che ben si confa al palco del primo maggio, apprezzato anche da Stefano Fresi alla conduzione: “Grazie per il vostro meraviglioso messaggio”.

Riportiamo frattanto i post su Twitter che si sono soffermati sul gesto di Chadia Rodriguez:. Chadia Rodriguez si è spogliata in diretta nazionale, si parte col botto #concertone — angela🌙 (@escapewithluke) May 1, 2021. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. (Cosenza Channel)

Il Concertone del Primo Maggio inizia col botto. “Non c’è concertone del Primo Maggio senza Bella Ciao”: a rispettare la consuetudine ci pensano i Modena City Ramblers che partecipano al concertone di Roma, in collegamento da Bologna, all’Industria Italiana Autobus (L'HuffPost)

Pochi minuti di topless che hanno incendiato i social network, dove decine di utenti hanno commentato il gesto dell'artista A coprirla solo due adesivi arcobaleno a forma di cuore. (ilGiornale.it)

"W la libertà d'amore e l'amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo", ha detto Chadia Rodriguez alla fine dell'esibizione. Ha ribadito il messaggio alla base della performance anche sui social: "Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete". (Il Messaggero)

Oltre a Chadia Rodriguez, all’interno del Concertone del Primo Maggio, nel corso della serata vedremo anche i seguenti cantanti, molti dei quali si sono esibiti anche di recente sul palco del Festival di Sanremo. (Novella 2000)

Parecchi anni fa Piero Pelù aveva fatto scandalo al Concertone del Primo Maggio mettendo un preservativo sul microfono di Vincenzo Mollica. (La Repubblica)