Concertone Primo Maggio 2021, Chadia Rodriguez si spoglia in diretta nazionale

Concertone Primo Maggio 2021, Chadia Rodriguez si spoglia in diretta nazionale
Per saperne di più:
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio 2021, chi canterà?

Il concerto del Primo Maggio 2021 parte col botto.

Un messaggio che ben si confa al palco del primo maggio, apprezzato anche da Stefano Fresi alla conduzione: “Grazie per il vostro meraviglioso messaggio”.

Riportiamo frattanto i post su Twitter che si sono soffermati sul gesto di Chadia Rodriguez:. Chadia Rodriguez si è spogliata in diretta nazionale, si parte col botto #concertone — angela🌙 (@escapewithluke) May 1, 2021. (Periodico Italiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ha ribadito il messaggio alla base della performance anche sui social: "Sentitevi sempre liberi di essere voi stessi e di amare chi volete". "W la libertà d'amore e l'amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo", ha detto Chadia Rodriguez alla fine dell'esibizione. (Il Messaggero)

Topless sul palco del Concerto del Primo maggio, a Roma. Questo video contiene contributi www.raiplay.it (Corriere TV)

Concerto Primo maggio 2021, Concertone/ Diretta, scaletta, Ambra: “Ripartiamo da qui”. La provocazione di Chadia Rodriguez sul palco del Concerto del Primo maggio. Classe 1998, Chadia Rodriguez è nata ad Almeria da genitori marocchini, iniziando a far parlare di sé con la pubblicazione del suo primo singolo Dale. (Il Sussidiario.net)

Chadia Rodriguez lancia un messaggio al Concertone del Primo Maggio

Proseguirà fino alle 19 per poi riprendere, dopo una pausa di un’ora, fino a mezzanotte. Cominciato alle 16.30, in diretta su Rai 3, si fermerà temporaneamente alle 19 per poi riprendere alle 20 e concludersi a mezzanotte (Open)

“Viva la libertà d’amore e l’amore di essere liberi di amare chi vogliamo e come vogliamo”, dice l’artista di origini marocchine al termine dell’esinizione. Show in topless al concertone del primo maggio. (Imola Oggi)

Chadia Rodriguez si è messa in topless per la sua esibizione durante il Concertone del Primo Maggio e ha lanciato un messaggio. Chadia Rodriguez al Concertone del Primo Maggio. Il Concertone del Primo Maggio ha avuto inizio, su Rai 3, con il botto con Chadia Rodriguez rimasta in topless per lanciare un importante messaggio. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr