Milanmania, la contraddizione di Furlani e la scelta dell'allenatore: Lopetegui è un nome mediocre

Milanmania, la contraddizione di Furlani e la scelta dell'allenatore: Lopetegui è un nome mediocre
Calciomercato.com SPORT

Milanmania, la contraddizione di Furlani e la scelta dell'allenatore: Lopetegui è un nome mediocre Andrea Longoni un' ora fa 121 Con la Juve è arrivata decisamente non una grande partita: prestazione brutta, con nemmeno un tiro nella porta difesa da Szczesny. Dato singolare, che fa riflettere. Dopodichè, guardando la classifica, il punto va bene. Si mantengono le distanze sulla Juve e si dovrebbe chiudere il campionato in seconda posizione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Matteo Moretto ha spiegato perché e in quali modalità il Milan ha deciso di puntare su Julen Lopetegui per la panchina del futuro (Radio Rossonera)

In casa Milan si inizia a pensare e ragionare sul futuro e sulla prossima stagione. Prima però, bisogna concludere al meglio la fine di questo campionato. I rossoneri occupano la seconda posizione in Serie A e, dopo il pareggio maturato sabato scorso contro la Juventus, gli uomini di Pioli hanno fatto un altro passo verso il consolidamento della seconda piazza. (Spazio Milan)

Con il tecnico spagnolo il Diavolo ha già un’intesa di massima per un triennale da 4 milioni di euro a stagione. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda il futuro della panchina rossonera. (Milan News 24)

Gazzetta - Lopetegui, triennale da 4 milioni a stagione. Ora il Milan deve sciogliere le riserve

Tuttosport: "Lopetegui spacca già il nuovo Milan. Ibra, tocca a te" (Milan News)

Il nome di Julen Lopetegui per la panchina rossonera, rilanciato nelle ultime ore da tutti i principali esperti di calciomercato, è un’idea talmente assurda da sembrare un depistaggio. Fuori Stefano Pioli. (Il Fatto Quotidiano)

Lopetegui, triennale da 4 milioni a stagione. Ora il Milan deve sciogliere le riserve (Milan News)