Ronaldo salva la Juve ma ai tifosi non basta

Ronaldo salva la Juve ma ai tifosi non basta
Virgilio Sport SPORT

E’ una squadra senza anima né carattere indipendentemente da come andrà a finire la corsa Champions”.

Tre punti pesanti però per la Vecchia Signora che continua la sua corsa alla Champions che altrimenti rischiava di essere pesantemente compromessa.

Il fallimento. Ancora una volta la prova della Juventus, come molte volte è accaduto nel corso del campionato, non convince proprio i tifosi juventini e a finire sulla graticola è il solito Pirlo: “Squadra senza nerbo, svagata e tecnicamente involuta. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella ripresa ci siamo avvicinati spesso alla porta della Juventus , non riuscendo a chiuderla però. Su quella punizione il VAR non poteva intervenire, non è un episodio rivalutabile al VAR (Corriere dello Sport.it)

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. E in Italia, con la Juventus, spera di poter vincere anche la Coppa Italia, per poi salutarsi con il popolo bianconero (Stop and Goal)

Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus (CalcioMercato.it)

Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era"

Noi dovremo cambiare per tornare ad essere campioni. Le sue parole. Nell’intervista a Sky Sport dopo Udinese Juve, Andrea Pirlo ha fatto i complimenti all’Inter e ad Antonio Conte per la vittoria dello Scudetto. (Juventus News 24)

Vittoria in rimonta firmata da Cristiano Ronaldo: il portoghese mette a segno una doppietta nel finale della gara contro l'Udinese e regala alla Juventus 3 punti fondamentali per la corsa Champions. (Fantacalcio.it)

Gotti sul rigore concesso alla Juve: "Non c'è fallo, tra 2 settimane ci diranno che non c'era". Per quello che abbiamo fatto in queste 34 partite, avrei voluto avere qualche punto in più" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr