Ronaldo salva la Juve ma ai tifosi non basta

Virgilio Sport SPORT

E’ una squadra senza anima né carattere indipendentemente da come andrà a finire la corsa Champions”.

Tre punti pesanti però per la Vecchia Signora che continua la sua corsa alla Champions che altrimenti rischiava di essere pesantemente compromessa.

Il fallimento. Ancora una volta la prova della Juventus, come molte volte è accaduto nel corso del campionato, non convince proprio i tifosi juventini e a finire sulla graticola è il solito Pirlo: “Squadra senza nerbo, svagata e tecnicamente involuta. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Ecco alcuni tweet sul portiere della Juventus. Ormai basta solo tirare in porta con Szczesny La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. (CalcioMercato.it)

Quella punizione lascia l'amaro in bocca". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, commenta con grande amarezza la sconfitta contro la Juventus, arrivata dopo una prestazione importante da parte dei friulani. (TUTTO mercato WEB)

Panzanaro. Ammoniti: Perrucci, Piantedosi, Anghelè, Panic, Coppola. Arbitro: Riganese di Legnano Bellinzaghi. Juventus Under 16: Fuscaldo, Turco (54′ Tarantola), Ghibaudo (41′ Marino), Savio, Panic, Domanico (63′ Owusu), Firman (54′ Orlando), Morleo (63′ Miglietta), Vacca, Anghelè (5′ La Malfa), Florea (63′ Coppola). (Juventus News 24)

"Partita difficile, lo sapevamo dall'inizio. Quando l'abbiamo perso? (ilBianconero)

Danilo 6 - Partita diligente in copertura, a conferma dei progressi effettuati anche difensivamente PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. (Fantamagazine)

A meno che la Viola non decida di “suicidarsi” nelle prossime giornate, potrebbero spalancare le porte per la Champions League. Su una squadra, il Napoli, lanciatissima verso il quarto posto, anche grazie al crollo verticale di Juventus e Milan degli ultimi tempi. (CIP)