Alvino: “Allegri aggredisce Spalletti. Vi dico cosa ho visto”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie INTERNO

La lite tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti anima il post partita di Napoli-Juventus.

La Juventus resta in grande difficoltà in campionato, ma in generale la rosa non sembra essere quella dei tempi migliori

A fine gara, però, la lite tra Allegri e Spalletti denota un certo nervosismo per l’allenatore della Juventus che ora ha già un distacco di 8 punti dal Napoli.

Secondo quanto raccontato da Alvino l’allenatore della Juventus non ha mostrato un grande stile con questo attacco a Spalletti che non ha fatto nulla per innervosire l’ambiente. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Su altre fonti

Al termine della partita, il camerunense si è recato sotto la curva con i compagni per festeggiare il suo primo grande successo azzurro. Il camerunense già si sente il colore azzurro cucito addosso, infatti scrive su Instagram dopo la vittoria: “Forza Napoli, Napoletano o no?” con tanto di foto mentre saluta e ringrazia il pubblico presente sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)

Il club azzurro ha chiarito le condizioni dell'attaccante costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona nel match contro la Juventus. "Lorenzo Insigne, uscito nella ripresa per infortunio durante il match contro la Juventus, ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro", si legge sul sito del Napoli (fcinter1908)

Alessandro Del Piero mette due delle squadre annunciate come protagoniste a confronto: «L’Inter devo dire che questo distacco da Antonio Conte l’ha assorbito molto bene. L’ex attaccante, ospite di Sky Calcio – L’Originale, vede invece più difficoltà per la Juventus sconfitta nel tardo pomeriggio a Napoli (vedi highlights). (Inter-News)

#Allegri lo conosciamo, un miracolato che sbraita e litiga con sacchi, sconcerti, adani. A Napoli-Juventus hanno trionfato gli azzurri, rimontando grazie ai gol di Politano e Koulibaly la rete siglata da Morata nel primo tempo. (CalcioMercato.it)

Ho sempre perso, caz. Una volta che vinco mi vieni a fare la morale? Sono andato a salutarlo all'inizio e poi alla fine ma era andato via e lo volevo salutare adesso. (Sport Mediaset)

Anche Lorenzo Insigne non ha nascosto la sua felicità per la vittoria contro gli odiati rivali bianconeri: "Un gruppo e che gruppo. Anche Lorenzo Insigne ha fatto lo stesso. (AreaNapoli.it)