easyJet cresce a Milano Bergamo e apre su Gatwick

Aviomedia ECONOMIA

Il nuovo collegamento partirà dal 31 ottobre 2021 con 3 frequenze settimanali: il lunedì, venerdì e la domenica.

La compagnia ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento tra Bergamo e Olbia.

A partire dal 6 settembre 2021, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica

Da ieri inoltre è operativa anche la rotta Bergamo – Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. (Aviomedia)

Ne parlano anche altri media

È in vendita il nuovo collegamento internazionale per Londra Gatwick. La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

Al momento, scorrendo sul sito della compagnia aerea, i costi del biglietto si aggirano intorno ai 35 euro. EasyJet vola da Orio al Serio a Londra Gatwick. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

editato in: da. easyJet ha registrato entrate totali pari a 212,9 milioni di sterline nel terzo trimestre dell’esercizio 2021 (terminato il 30 giugno), contro i 7,2 milioni di sterline dello stesso periodo del 2020. (QuiFinanza)

La compagnia ha iniziato a operare dall’aeroporto “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni con il collegamento tra Bergamo e Olbia. La nuova rotta sarà operata a partire dal 31 ottobre 2021, con tre frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. (L'Agenzia di Viaggi)

«Nella seconda metà dell’anno – spiega l’assessora – prevediamo di far conoscere la destinazione turistica Lombardia anche sulle tratte intercontinentali di lungo raggio con una campagna pubblicitaria e pianificazione multicanale sui mezzi delle compagnie più prestigiose sui mercati di interesse». (MalpensaNews.it)

La collaborazione prevede una pianificazione digital congiunta sui canali social sino a novembre con l’obiettivo di promuovere oltre alla stagione estiva, l’autunno e l’avvio della prossima stagione invernale. (QuiBrescia.it)