Scherzi a parte, il retroscena su Enrico Papi: “Ecco la decisione che ha preso”

Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Scherzi a parte, il potere in mano ad Enrico Papi: “Ecco cosa può fare”. Oltre alla voglia di essere la voce guida di Scherzi a parte, Enrico Papi ha dalla sua parte anche il potere di poter stoppare a proprio piacimento gli scherzi ideati per sorprendere i malcapitati vip scelti da Mediaset.

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5. (Ck12 Giornale)

La connessione tra Dayane Mello e Soleil Sorge si è sempre percepita ed è davvero bellissima e profonda. Soleil Sorge parla di Dayane Mello: “Chissà come sta…”. Dayane meritava di vincere il GF Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. (Blog Tivvù)

Se vuoi rivedere ogni momento di ieri sera, ecco come rivedere la replica della quinta puntata di Scherzi a Parte in streaming e in tv Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. (Piper Spettacolo Italiano)

Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). L’ex del Grande Fratello Vip, che adesso si trova al reality La Fazenda, viene chiamata per recitare a teatro e deve sparare sul palco ad un attore. (Liberoquotidiano.it)

Negli ultimi anni, in casa Mediaset, anche Le Iene su Italia 1 hanno introdotto una rubrica fissa dedicata agli scherzi a personaggi dello spettacolo e alle star del web. Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai vip, ma in realtà non è nel suo programma. (Il Fatto Quotidiano)

Dayane Mello violentata a La Fazenda?/ Dalle parole di Nego Do Borel a Le Iene Dayane Mello, ex concorrente del Grande Fratello Vip nonché nota modella brasiliana, è stata vittima ieri sera di uno dei tremendi scherzi della trasmissione di Canale 5, Scherzi a Parte (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr