Scherzi a parte, il retroscena su Enrico Papi: “Ecco la decisione che ha preso”

Scherzi a parte, il potere in mano ad Enrico Papi: “Ecco cosa può fare”. Oltre alla voglia di essere la voce guida di Scherzi a parte, Enrico Papi ha dalla sua parte anche il potere di poter stoppare a proprio piacimento gli scherzi ideati per sorprendere i malcapitati vip scelti da Mediaset.

Scherzi a parte, ecco quale è stato lo scherzo più lungo del programma condotto da Enrico Papi. Lo scherzo effettuato a Rocco Siffredi è stato quello più lungo orologio alla mano realizzato nella corrente edizione di Scherzi a parte. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Iene ultimamente fa gli scherzi ai vip, ma in realtà non è nel suo programma. Una palese frecciatina al programma di Italia Uno, tanto che ha portato il padrone di casa Massimo Bernardini a commentare: “Il messaggio a Mediaset è arrivato chiaro”. (Il Fatto Quotidiano)

Soleil Sorge parla di Dayane Mello: “Chissà come sta…”. Dayane meritava di vincere il GF Vip, non solo per quanto ha dato al programma ma proprio per quanto è forte proprio come persona, come donna a prescindere. (Blog Tivvù)

Francesco Fredella 11 ottobre 2021 a. a. a. Dayane Mello è vittima di Scherzi a parte. Dopo varie prove si rende conto che il colpo parte per davvero (ma si tratta di uno scherzo). (Liberoquotidiano.it)

Infine lo scherzo è stato rivelato e la modella ha tirato un sospiro di sollievo sorridendo alle telecamere e ringraziando di aver scampato il peggio (Ck12 Giornale)

Dayane Mello a Scherzi a Parte. Nello scherzo in diretta Dayane ha affrontato un provino d'attrice turbolento. Dayane è stata la vittima dello scherzo in diretta registrato qualche mese fa. (leggo.it)

Nel corso della serata, lo scherzo in diretta a Dayane Mello. Tra gli ospiti di ieri: Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro, Red Canzian e Antonella Elia. (Piper Spettacolo Italiano)