Inter, obiettivo 2025. Le ultime sui rinnovi di dirigenza e Inzaghi – TS

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

L’Inter ha vinto la Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus mettendo in bacheca il secondo trofeo dell’era Suning.

Come si legge oggi su Tuttosport Zhang ha la voglia di aprire un ciclo a Milano con l’Inter

OBIETTIVO – Come detto contro la Juventus è arrivato il secondo trofeo dell’era Suning.

Un appuntamento che Zhang si è prefissato è quello di blindare la dirigenza al completo compreso anche l’allenatore Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Il contratto di Inzaghi scadrà nel 2023 e chiaramente l’Inter punta a discutere quanto prima possibile il rinnovo I dettagli. Sta conquistando tutti l’Inter di mister Simone Inzaghi. (InterLive.it)

La situazione societaria però tiene banco eccome in casa Inter. Secondo quanto scrive Tuttosport questa mattina, il numero uno nerazzurro rimarrà nel capoluogo lombardo fino al mese prossimo. (Inter-News)

Inzaghi conquista l’Europa: due top club ‘spaventano’ l’Inter

Marotta punta su Bremer e Frattesi Ma all'estero lo cercano. (Fcinternews.it)

Come i calciatori riceveranno un premio per aver conquistato la Supercoppa italiana, anche Simone Inzaghi si auspica una gradita sorpresa dal presidente Zhang, possibilmente un rinforzo sulla fascia sinistra. (Inter-News)

Insomma dall'estero guardano interessati, ma per il momento non possono fare altro: Simone Inzaghi resta centrale nel progetto nerazzurro, l'allenatore con cui si vuole aprire un ciclo Il tecnico nerazzurro, che ha già sollevato il primo trofeo battendo la Juventus in finale di Supercoppa, ora punta anche allo Scudetto della seconda stella. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr