Tennis, LIVE BLOG Indian Wells, 9^ giornata: diretta, risultati, punteggi, notizie, Hurkacz, Dimitrov, Schwartzman

Tennis, LIVE BLOG Indian Wells, 9^ giornata: diretta, risultati, punteggi, notizie, Hurkacz, Dimitrov, Schwartzman
Eurosport IT SPORT

Cameron Norrie Credit Foto Getty Images. 17:30 - Order of play Day 9. Amici di Eurosport un saluto da Matteo Zorzoli e benvenuti alla nona giornata del torneo di Indian Wells 2021.

Norrie diventa, invece, n° 20 virtuale, sale alla posizione n° 12 nella Race e si laurea n° 1 d'Inghilterra, superando Evans.

ATP, Indian Wells Fritz doma anche Sinner: per Jannik Torino è più lontana UN GIORNO FA

i tifa Polonia in tribuna. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Al super-tiebreak, come detto, la differenza l’ha fatta un solo punto, un esiziale doppio fallo commesso da Sonego sul 6-6. Sconfitta davvero di un’incollatura per i due, visto che al super-tiebreak la differenza è stata fatta da un solo punto vinto in risposta dalla coppia croato-brasiliana, ma buoni segnali positivi anche in ottica nazionale. (Ubi Tennis)

WTA, Indian Wells Nottata di sorprese: fuori Pliskova, Andreescu e Gauff 11/10/2021 A 22:53. Jabeur: "Top 10? Ons Jabeur a Indian Wells 2021 Credit Foto Getty Images. (Eurosport IT)

Ma la Top 10 è solo l’inizio, il traguardo finale è la prima posizione mondiale. In semifinale Jabeur affonterà Paula Badosa, che nella sessione serale ha disposto in due set di Angelique Kerber con il punteggio di 6-4, 7-5 (Ubi Tennis)

Masters1000 Indian Wells, Taylor Fritz continua a stupire: l'americano in semifinale, Alexander Zverev ko!

Saranno Victoria Azarenka e Paula Badosa Gibert le due finaliste del WTA 1000 di Indian Wells. Un doppio 6-3 alla tunisina Ons Jabeur, che partiva con i favori del pronostico e che sembrava lanciatissima anche verso la vittoria del torneo. (OA Sport)

Le premesse per una partita di livello ci sono tutte: Ons Jabeur e Paula Badosa Gibert si sono affrontate già una volta in passato. Esulta anche la Spagna, che è sempre più consapevole di aver ritrovato la propria campioncina, sbocciata in ritardo rispetto alle previsioni. (OA Sport)

L’americano aveva già dato segnali quasi insoliti di vitalità nei confronti con Matteo Berrettini e soprattutto Jannik Sinner a Indian Wells. Nel secondo set il Fritz ammirato contro Sinner torna in scena e il break del quarto gioco ne è una dimostrazione. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr