Resiste l’idea di un vice Lukaku | Affare/scambio in Serie A: i dettagli

Resiste l’idea di un vice Lukaku | Affare/scambio in Serie A: i dettagli
InterLive.it SPORT

L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku

Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A. Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco.

Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku.

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku. Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. (Fcinternews.it)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Calciomercato Inter, annuncio su Lautaro Martinez: richiesta choc per il rinnovo. (CalcioMercato.it)

Il calciomercato dell’Inter, come ribadito recentemente da Giuseppe Marotta, va costruito sulle idee e sulle occasioni. LEGGI ANCHE > > > > > > Calciomercato, il Milan ‘provoca’ Mendes | Scambio alla pari. (Calciomercatonews.com)

Inter, una punta prima della fine di agosto: idee Scamacca o Petagna alle spalle di Lukaku

Due esterni e un attaccante per il bis scudetto. Un vice Lukaku, che possa essere affidabile fin da subito, che possa rappresentare il presente e il futuro (Calciomercato.com)

Ecco il possibile affare con il Napoli di De Laurentiis e la richiesta di Spalletti: tutte le cifre e i dettagli. Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti (Calcio mercato web)

Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr