Napoli, il primo colpo arriva a prescindere dal tecnico. Ha deciso Don Aurelio

AreaNapoli.it SPORT

Zaccagni, al Napoli, sarebbe il primo colpo in vista della prossima stagione.

Aurelio De Laurentiis avrebbe chiuso il primo colpo in vista della prossima stagione agonistica: ha deciso a prescindere dall'allenatore che ingaggerà.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis già sta lavorando in vista della prossima stagione agonistica.

Il club azzurro, dunque, sta cercando un nuovo tecnico, ma secondo fonti molto attendibili, avrebbe già chiuso il primo colpo per la prossima stagione agonistica. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ultime notizie Napoli - Antonio Corbo, editorialista di Repubblica, commenta sul quotidiano il match tra Napoli e Crotone terminato 4-3. Tra i minuti 48 e 59 senza cercare correttivi si è lasciato andare in una sbandata da brividi. (CalcioNapoli24)

Mino Raiola avrebbe offerto il roccioso difensore greco al Milan, troppo presto comunque per parlare di possibile trattativa. E quando le posizioni in classifica di Milan e Napoli saranno anche meno nebulose, perché è evidente che di acqua, nel prossimo mese, ne dovrà ancora passare tanta sotto i ponti. (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport gli errori grossolani di Manolas e Maksimovic contro il Crotone non sarebbero andati giù all’allenatore azzurro Gennaro Gattuso. Sul campo, al momento dei due errori, ha urlato mentre osservava la sfida dalla panchina, arrabbiandosi con i suoi due centrali di difesa. (SpazioNapoli)

“Manolas ha sbagliato le letture sui primi due gol del Crotone e il suo momento negativo continua. Uno scivolone da cui non si è ripreso. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Inter, spunta Yerry Mina per la difesa. Mercato Inter: idea Maksimovic in estate, ecco la richiesta di ingaggio. L’Inter mette nel mirino Nikola Maksimovic, difensore centrale in scadenza di contratto con il Napoli (Stop and Goal)

Rimbalzano da CM.com e da areanapoli.it le indiscrezioni relative ai recenti contatti tra Fali Ramadani, procuratore di Nikola Maksimovic, e i vertici dell'Inter. (Torino Granata)