Juventus, Allegri vuole rinforzare il centrocampo: il sogno Pogba, 2 big della Serie A e un prestito di… ritorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stretto web SPORT

Due idee di gioco differenti e dunque la necessità di dover adeguare la rosa al credo tattico dell’allenatore livornese.

A proposito di leggerezza, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Allegri vorrebbe un centrocampista di peso, ma che abbia anche qualità.

La priorità sembra essere il centrocampo, zona di campo in cui la Juventus è apparsa leggera quantitativamente e qualitativamente per tutto l’arco della passata stagione. (Stretto web)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus si prepara a rivoluzione il centrocampo per Allegri: oltre a Locatelli, si parla anche del ritorno di Pogba. Ma non solo. (CalcioMercato.it)

Alla luce delle note vicissitudini economiche, per le quali bisognerà inevitabilmente ponderare la voce bilancio, gli scout bianconeri sono già all’opera, con l’intento di scovare talenti in giro per il mondo. (JuveLive)

È questo il quesito che si pone l’edizione odierna di Tuttosport, affermando come sia possibile riportare a Torino Paul Pogba. Un bianconero verso Manchester per riportare il centrocampista a Torino. Sogno o affare realizzabile? (Juventus News 24)

Il campione portoghese, che non sarebbe certo di restare alla Juve anche in vista della prossima stagione, sarebbe favorevole ad un ritorno allo United, così come Pogba tornerebbe certamente volentieri a vestire la maglia bianconera (Tutto Juve)

È questo il quesito che si pone l’edizione odierna di Tuttosport, affermando come sia possibile riportare a Torino Paul Pogba. Per questo motivo, non è da escludere che i due club si siedano al tavolo delle trattative per imbastire questo tipo di operazione (Calcio News 24)

Soprattutto se, come raccontato in Inghilterra, si aprisse una trattativa con il Manchester United per uno scambio Pogba-Ronaldo Paul Pogba alla Juve? (ilBianconero)