Nuova Range Rover Velar: motorizzazioni ibride per un SUV elegante

Money.it ECONOMIA

Nuova Range Rover Velar è pura espressione del lusso. Un SUV elegante e raffinato che si presenta sul mercato in una veste ancora più esclusiva, grazie anche a un design rivisto e a una tecnologia premium. Un frontale levigato dal vento dove i sottili gruppi ottici a LED contribuiscono a renderla immediatamente riconoscibile, la nuova Range Rover Velar ha dimensioni imponenti. Al retro figura il paraurti posizionato in basso che ospita anche i terminali di scarico, debitamente nascosti per dare al SUV un aspetto pulito ed elegante. (Money.it)

Su altri media

Difficile biasimare la Land Rover per le sue scelte conservative. La sua SUV, chic e senza un pelo fuori posto, sembra aver nel serbatoio l’elisir dell’eterna giovinezza. (Red-Live)

La Range Rover Velar è un SUV lanciato agli inizi del 2017 e si pone nella gamma tra la Range Rover Evoque e la Range Rover Sport. Dopo anni di successi è in arrivo un restyling che renderà questo modello ancora più appetibile sul mercato. (Mondo Fuoristrada)

Interni più lussuosi e una dotazione tecnologica allo stato dell'arte: ecco come si presenta il MY2023 della Range Rover Velar (Info Motori)

La suv di grandi dimensioni Range Rover Velar (è lunga 480 cm), in produzione dal 2017, si aggiorna introducendo una serie di novità estetiche, tecniche e tecnologiche. Già disponibile per le ordinazioni, il listino parte da 71.100 euro. (AlVolante)

A dettare il passo della nuova Velar, sono la tecnologia e il design. Di impatto immediato sono la nuova griglia che si combina con il caratteristico tetto sospeso, la linea di cintura ininterrotta e le maniglie delle porte a filo, che definiscono la famiglia di Suv di lusso del marchio britannico. (Il Gazzettino)

La nuova Range Rover Velar è un SUV raffinato, elegante e curato nei dettagli. Il suo design esprime il DNA del Marchio, le maniglie a scomparsa e il tetto sospeso rendono il suo stile ancora più esclusivo e coinvolgente (Adnkronos)