Pioli, c'è la firma: cifre e dettagli del rinnovo

SpazioNapoli SPORT

Il tecnico emiliano era stato chiamato a prendere il posto di Marco Giampaolo nel corso della stagione 2019/2020 e, da quel momento, si conquistato la fiducia del club ogni giorno di più.

Pioli Milan rinnovo. Fiducia che, visto l'ottimo lavoro svolto nel corso di questi mesi, ha portato all'inevitabile quanto meritata conclusione: il rinnovo di contratto.

A breve dovrebbe arrivare anche il comunicato della società rossonera

Stefano Pioli, allenatore del Milan, siederà ancora sulla panchina rossonera. (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento della firma è stato trasmesso in diretta dal club Stefano Pioli rinnova con il Milan fino al 2023. (La Stampa)

Gazidis sul rinnovo di Pioli: "È perfetto per rappresentare i valori del Milan". vedi letture. Ivan Gazidis, ad rossonero, ha parla a MilanTv dopo il rinnovo contrattuale di Stefano Pioli fino al 2023, annunciato proprio oggi: "Per noi è importante non solo il lato tecnico, ma anche la persona. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Pioli non è uno ‘special’ e nemmeno un ‘normal’ ma è figlio del nome che porta che ha costruito un Milan gradino dopo gradino fino alla lotta allo scudetto e chissà anche agli ottavi di finale di Champions League” In uno dei servizi andati in onda durante il telegiornale, i colleghi di Sport Mediaset hanno parlato del rinnovo di Stefano Pioli dicendo: “La sua vittoria più importante è stata quella su Ralf Rangnick. (Milan News)

C'è grande sintonia tra di noi, ci saranno magari dei problemi, ma sapremo superarli" Sulla sintonia con Pioli: "E' fondamentale. (Pianeta Milan)

Ecco le sue dichiarazioni. Salvatore Cantone. Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo aver siglato il rinnovo di contratto con il Diavolo. Quel coro è nato l'anno scorso sul pullman con la squadra in maniera spontanea, i tifosi lo hanno ripreso" (Pianeta Milan)