GF Vip 6, Gianmaria si strozza mentre mangia: panico dentro la casa | VIDEO

GF Vip 6, Gianmaria si strozza mentre mangia: panico dentro la casa | VIDEO
LettoQuotidiano CULTURA E SPETTACOLO

All’interno della casa del Grande Fratello i vipponi condividono ogni momento con i propri coinquilini.

Confinati tutti insieme in una piccola casa, sono costretti ad andare d’accordo per garantire una convivenza vivibile e soprattutto sopportabile.

Ad ogni modo, i concorrenti sono stati ripresi più volte per via del loro comportamento.

Gianmaria si strozza mentre mangia 😳😳 pic.twitter.com/nS0YUfSUee — GossipeTrash (@GossipeTrash) January 15, 2022. (LettoQuotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche > Gf Vip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore. GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare. I vipponi si trovavano a tavola insieme per mangiare e a un certo punto il gieffino si è portato una mano alla bocca e ha piegato la testa. (leggo.it)

Il giovane napoletano prima ha avvicinato una mano alla bocca e poi ha piegato la testa ed è diventato tutto rosso in volto. Gianmaria Antinolfi ha rischiato di soffocare mentre stava mangiando, il giovane napoletano improvvisamente si è accasciato sulla tavola perché un boccone gli è andato di traverso. (Voce di Napoli)

Gianmaria Antinolfi è davvero un concorrente controverso, quando uscirà potrebbe non capirci nulla nemmeno lui. Anche Gianmaria Antinolfi vuole uscire di scena con un colpo di teatro. (DirettaNews.com)

Gianmaria Antinolfi “umiliato” da Sophie Codegoni: la reazione del web

Dopo l’attacco recente mosso da Sophie, Alfonso Signorini si vedrà costretto, suo malgrado, a tornare sulla questione già nel corso della puntata di stasera? La reazione di Gianmaria non si è fatta attendere:. (Tutto.TV)

Non è come stai dicendo tu, ma quando mai Sì ragazzi Giammy si annusa le dita dopo che si gratta lì. (Primo Articolo)

Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ama pulire, Valeria Marini non dorme da sola ma con un peluche di una tigre, etc. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr