Per Trump i repubblicani devono reagire e boicottare le aziende opposte alla legge sul voto

Sputnik Italia ESTERI

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto.

La dichiarazione di Trump arriva dopo che diverse società hanno pubblicamente condannato la nuova legge elettorale della Georgia e la nuova legislazione elettorale in altri stati degli Stati Uniti

"È finalmente giunto il momento per i repubblicani e i conservatori di reagire - abbiamo più persone di loro - di gran lunga!

La nuova legge sul voto è stata condannata dagli amministratori delegati di alcune società, tra cui Delta Air Lines e Coca-Cola. (Sputnik Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. Condividi questo articolo. “Nulla è cambiato nella politica estera degli Stati Uniti”. (La Voce Delle Voci)

Così mi sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. E contro questo, il governo americano può fare poco” (La Voce di New York)

Donazioni alla campagna elettorale di Donald Trump: i donatori descrivono la campagna come un “bandito”. Come riportato dal New York Times, la campagna ha utilizzato scatole per le donazioni precedentemente etichettate sulla piattaforma delle donazioni. (Calcio .video)

Con l’avvicinarsi delle elezioni è diventando sempre meno chiaro su cosa comportasse lasciare spuntata la casella di accettazione. In effetti alla fine, Trump ha dovuto rimborsare un prestito senza interessi da parte di sostenitori inconsapevoli. (ticinolive)

L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. Per decenni, sotto la guida di Fred Trump, il padre di Donald Trump, Weisselberg ha gestito le finanze dell’azienda. (Calcio .video)

Finché pochi giorni fa il dipartimento statunitense, accortosi del clamoroso sbaglio, ha rimosso le sanzioni ( IL DOCUMENTO). Si chiama Alessandro Bazzoni, come un trafficante di petrolio che sarebbe dovuto finire nella black list del governo Usa. (YouTG.net)