Usl esclusa dai fondi Polemica al vetriolo tra il Pd e Lanzarin

il Corriere delle Alpi ECONOMIA

E non sanno che, se anche nell’ultima tornata di progetti Crite Belluno mancava, nelle precedenti era abbondantemente presente»

«Di nuovo il Pd locale accusa la Regione di non finanziare il sistema sanitario dell’Usl Dolomiti, di nuovo dimostra di non conoscere i numeri o di far finta di non saperli.

Davvero nel Bellunese non c’è niente su cui intervenire?

Non sanno, ad esempio, che, negli ultimi 2-3 anni sono stati autorizzati investimenti di vario genere per la bellezza di 90 milioni 53 mila 877 euro. (il Corriere delle Alpi)

Su altre testate

Ecco così le lezioni all’aperto, con pacchetti diversificati settimanalmente, nel rispetto dei vari protocolli e con massima flessibilità oraria. La società, che ha disposizione anche un ampio spazio esterno delimitato (di norma adibito a solarium), ha deciso di usare la creatività per reinventare le sue abituali proposte. (il Corriere delle Alpi)

Secondo evento lunedì 22 marzo: si parlerà della convenzione di Istanbul, ovvero del primo strumento internazionale che riconosce la violenza contro le donne come violazione dei diritti umani. Interverranno il giornalista bellunese Marco D’Incà e Monica Andolfatto del sindacato giornalisti Veneto (Corriere Delle Alpi)

“Le terre sopra i 600 metri di quota hanno bisogno di manutenzioni, ma anche di coesione sociale, di occasioni di pubblicità e di vita”, ricorda il presidente dell’associazione Gimmy Dal Farra (foto Bellunopress. (Radio Più)

belluno. . Demolire e ricostruire non significa ristrutturare, se si cambiano volumi e sagoma dell’edificio originario. Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale. (Corriere Delle Alpi)

Un duro lavoro di preparazione quello svolto nelle ultime settimane dai reparti di Oncologia di Belluno e Feltre. / belluno. . I 1.300 pazienti oncologici della provincia di Belluno saranno convocati dal 2 al 6 marzo per la campagna di profilassi contro il Covid. (Corriere Delle Alpi)

Gli attualmente positivi sono 631, mentre ieri erano 611. Decessi – Nelle ultime 24 ore è deceduto un uomo covid positivo ricoverato alla Rianimazione di Feltre di anni 60 (L'Amico del Popolo)