Il derby Belluno-Union Feltre si tinge di gialloblù con merito

venetogol.it ECONOMIA

Recuperi 1' pt e 4' st. Primo tempo. Al 6’ calcio d’angolo per l'Union Feltre ed è subito gol su colpo di testa di Benedetti.

Union Feltre: Corasaniti; Rossi, Pozza, Nonni, Miniati; De Carli, Pettarin (20’ st Trevisan), Malagò; Cossalter (9’ st Sbaraini); Antenucci (20’ st Fantinato), Benedetti.

Serie D, girone C, 4^ giornata di ritorno. Belluno-Union Feltre 2-1. Belluno: Peterle; Sommacal, Chiesa, Mosca; Gjoshi, Quarzago, Bertagno, Petdji, Spencer (37’ st Basso); Masoch; Corbanese (venetogol.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Interverranno il giornalista bellunese Marco D’Incà e Monica Andolfatto del sindacato giornalisti Veneto L’INIZIATIVA. . Torna anche quest’anno la rassegna “Voci di donna”, una proposta culturale promossa da Comune e biblioteca di Ponte nelle Alpi e coordinata dalla commissione diritti civili, pari opportunità e politiche di genere. (Corriere Delle Alpi)

il 62% dei bambini evidenzia uno stato d’animo negativo (tristezza, noia, stanchezza) e il 58% degli adolescenti dichiara uno stato d’animo negativo come tristezza e paura. Un anno così, non solo di assenza ma soprattutto di incertezza, è stato devastante psicologicamente”. (LaPresse)

Il 9 marzo di quell’anno, infatti, il Comune di Belluno emette l’ordine di demolizione della costruzione accessoria adiacente alla casa principale.I proprietari non ci stanno e fanno ricorso al Tar del Veneto adducendo motivi di violazione di legge ed eccesso di potere. (Corriere Delle Alpi)

Siamo infatti di fronte ad una vera e propria promozione turistica a livello nazionale ed internazionale della Valbelluna ma non solo, con le inevitabili positive ricadute in termini di presenze. L’INIZIATIVA. (il Corriere delle Alpi)

E viene eretto in piazza dei Martiri, sul terreno dove c’era il Fondaco delle Biade, un nuovo teatro. Noi siamo pronti a fare sei spettacoli, quattro tra aprile e maggio e due a giugno. (Corriere Delle Alpi)

La società, che ha disposizione anche un ampio spazio esterno delimitato (di norma adibito a solarium), ha deciso di usare la creatività per reinventare le sue abituali proposte. Ecco così le lezioni all’aperto, con pacchetti diversificati settimanalmente, nel rispetto dei vari protocolli e con massima flessibilità oraria. (il Corriere delle Alpi)