La Juve gioca male? Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma senza quelle caratteristiche non saremmo mai arrivati in finale"

Ospite di Tiki Taka, l'ex bianconero Gianluigi Buffon (ora al Parma) si sofferma così sulle critiche ricevute dalla squadra di Allegri: "La Juve non gioca male, la Juve quando vince lo fa da squadra solida, compatta che non concede spazi e che quindi imbruttisce la partita.

Buffon: "Vince senza concedere spazi, quindi imbruttendo la gara". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ci possono essere analogie tra la Nazionale di Ventura e questa di Mancini? "Questa è la scusa per continuare a giocare (TUTTO mercato WEB)

E Allegri ha fatto bene a tornare perché si vede che è convinto di fare bene ed è convinto di poter incidere". 23 Novembre 2021. Il portiere del Parma torna sul difficile anno del mister toscano sulla panchina bianconera. (Sportal)

Sull’attuale squadra di Allegri, spiega: “Il mister ha fatto bene a tornare se è convinto di poter incidere. Dopo un mese si è reso conto che non avrebbe potuto fare il tipo di lavoro che aveva fatto sempre e che avrebbe dovuto mediare (CalcioMercato.it)

Poi ho fatto tutta la trafila alla Juventus, dalla risalita alle tante vittorie. Nel 2006, da miglior portiere al mondo, sono andato in Serie B con la Juve e nessuno nelle mie condizioni l’avrebbe fatto. (TUTTO mercato WEB)

Sarri-Juve, parla Buffon: "Ebbe subito attriti con qualcuno. Per uno come lui mediare è avvilente". vedi letture. Sarri pare aver detto che "la Juve è inallenabile": è vero? (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma al PSG: Buffon intervene a Tiki Taka e commenta la scelta dell’ex portiere del Milan. Intervenuto ai microfoni di ‘Tiki Taka’, il portiere del Parma ha rilasciato alcune dichiarazioni. (SerieANews)