Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez
TUTTO mercato WEB SPORT

Di fronte a possibili nuovi casi, Luis Enrique fa scaldare Albiol, Rodrigo, Soelr, Fornals e Brais.

Haaland e Lautaro Martinez nonostante le difficoltà continuano essere desiderati.

Le aperture spagnole - Il Barcellona vuole un crack: nel mirino Haaland e Lautaro Martinez. vedi letture. Ecco le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli, questa mattina in edicola.

De la Fuente recluta venti U21 in 12 ore per giocare contro la Lituania (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La decisione sembrerebbe essere quella di sacrificare Hakimi e non rinunciare ad altri big. Rimane sul piatto il futuro di Lautaro Martinez, per il quale, in caso di un’offerta irrinunciabile, si prenderebbe in considerazione una cessione. (CalcioMercato.it)

In particolare andrà tenuta sotto stretta osservazione la situazione di Milan Skriniar, che è riuscito ad imporsi alla grande nella difesa a tre di Conte di quest’anno, aggiungendo ulteriori skills al suo ottimo bagaglio tecnico e d’esperienza. (InterLive.it)

Inevitabile parlare delle sue due squadre e del paragone tra Mancini e Conte. SOGNO E REALTÀ – Alessandro Bastoni non ha dubbi: «Due anni fa mai avrei pensato di essere qui in nazionale per preparare un Europeo. (Inter-News)

Corriere dello Sport: "L'Inter non è certa di poter tenere Lautaro. Il prezzo è 90 milioni"

VIDEO - COPPA ITALIA 21-22, IL SORTEGGIO DELL'INTER: POSSIBILE BIG MATCH NEI QUARTI Amarissimo 1-1 casalingo per il Cile di Sanchez (in campo per tutto il match) contro la modesta Bolivia: al vantaggio di Pulgar (69') ha risposto Moreno nel finale (81'). (Fcinternews.it)

Il prezzo è 90 milioni". I nerazzurri valutano l'attaccante 80-90 milioni di euro, e ad oggi nessuno ha presentato un'offerta congrua. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Inter comincia il quiz “Quanto conosci gli Azzurri?” parlando di un suo compagno di squadra, oltre che di Nazionale: «Nicolò Barella? Di seguito il video di Bastoni, tratto dall’account YouTube ufficiale della FIGC (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr