Stelle confermate, nella 67esima edizione della "Guida Michelin", per i ristoranti "Sapio" e "Coria"

Per Sapio "Una stella Michelin: una cucina di grande qualità.

Anche per il ristorante Coria di Caltagirone "Una stella Michelin: una cucina di grande qualità

"Emblema dell’imminente svolta generazionale, che vede il sud progredire e i giovani messi nella condizione di esprimersi e trovare più spazio", si legge sulla guida.

Un momento tanto atteso perchè, dopo il duro lockdown imposto dall'emergenza sanitaria che ha colpito principalmente la ristorazione italiana, l'uscita della guida Michelin rappresenta un traguardo importante per quei ristoranti che sono indicati come mete del turismo del gusto. (CataniaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

La regione, con 45 locali segnalati, viene superata dalla Campania, che fa il pieno di riconoscimenti (La Repubblica)

Sono quattro le birre isolane che hanno ricevuto una medaglia nella gara organizzata lo scorso 1 novembre a Malines, cittadina tra Bruxelles e Anversa. advertisement. L’Italia si è riconfermata uno dei paesi più rappresentativi della produzione brassicola mondiale, è infatti il terzo paese per numero di iscrizioni al Brussels Beer Challenge, con 178 birre in gara. (Sardegna Reporter)

Presentata la 67° edizione della Guida Michelin Italia in un evento live streaming in Franciacorta con tante novità anche per Napoli e la Campania: un evento atteso per uno dei settori più colpiti dall’emergenza. (Napoli da Vivere)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Tra i vincitori della Stella Verde si trova il 1908 di Soprabolzano, gestito dallo chef Stephan Zippl. (Elle)

Ecco le nuove Stelle Verdi Michelin Italia 2022: È uscita la nuovissima Guida Michelin 2022 dei migliori ristoranti italiani. (QuiFinanza)

Il ristorante manduriano è l’unico della provincia di Taranto a meritarsi il riconoscimento verde Michelin. Il ristorante “Casamatta” del Vinilia Wine Resort di Manduria si aggiudica la stella verde Michelin per risparmio e produzione di energia e attenzione allo spreco. (La Voce di Manduria)