Romero, il Tottenham offre la luna. L’Atalanta chiama la Juventus

JuveLive SPORT

Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto.

Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs

Il Tottenham fa sul serio e vuole attingere a piene mani dall’Atalanta: a darne notizia è la Gazzetta dello Sport. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

– Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. (Calcio In Pillole)

Attenzione alla possibile pista Tomiyasu del Bologna, che può dire addio per circa 25 milioni di euro, o a quella che porta a Botman, valutato dal Lille 35 milioni di euro La Juventus potrebbe incassare sui 35 milioni. (CalcioMercato.it)

L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». Non solo però la prossima stagione, Radu ha espresso anche qual è la sua volontà: «Sono qui dal 2013 ma non mi sento un veterano, sono ancora giovane. (Inter-News)

I tifosi accettano il sacrificio ma sognano in grande. I bianconeri saranno il club al quale la Dea busserà alla porta dopo la partenza del difensore argentino. (CalcioToday.it)

Il tesoretto per la Juventus. La cessione di Demiral consentirebbe alla Vecchia Signora sostanzialmente di rientrare dall’investimento relativo a Locatelli. Inoltre, l’ingaggio del centrale ex Sassuolo è di 1,8 milioni più bonus, cifra che nessuno guadagna in maglia nerazzurra. (JMania)

Che non l'avrà a disposizione verosimilmente per la prossima stagione, perché Merih è il nome forte del mercato in uscita e si presume a titolo definitivo. Quaranta milioni, o poco meno: ecco il prezzo di Merih, sul quale la Juve non intende indietreggiare. (ilBianconero)